Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Max 400 euro
    250 cc
    Che faccia almeno 20 km/litro
    70 km al giorno

....che mi faccio?
    Un vecchio Majesty DX...io lo ho, ha oramai 73000km (ho rifatto il motore a 40000 perch? il meccanico si ? DIMENTICATO di mettere l'olio al tagliando).

Grande e comodissimo, fa i 25-28 km/l...ora ce l'ho fermo perch? sto usando il jazz della signora, ma si trovano giusto a quei soldi anche perch? sono davvero vecchi. Dovessi venderlo lo venderei giusto a 500? per rientrare dei soldi che ho speso per mettere i dischi nuovi, revisionare le pinze freno e sostituire gli ammortizzatori, la cinghia e i rulli...

Per il forum? perch? no? sempre di due ruote si tratta e, in citt?, hanno davvero un'utilit? che la moto si sogna.
    E per chi parla di Er6 e simili, verissimo ma la protezione atmosferica degli scooter ? ineguagliabile e per di pi?, se devi parcheggiare in centro, il rischio che ti tocchino e segnino le carene ? altissimo, io con i miei due scooter vecchiotti e vissuti (tutti integri ma pieni di segni), parcheggio sereno perch? non riconoscerei la riga nuova dalle vecchie

E tra sella e bauletto ci sta la spesa che puoi fare con una Smart!

Comment

• Font Size

non so perch? ma al semaforo successivo arrivano tutti che guardano la loro moto come avessero rallentato per un problema...

[/QUOTE]

A volte noi esseri umani sembriamo replicati!! E' successo anche a me!!
      Per non parlare di quelli che procedono a passo d'uomo e se arrivi si piazzano a sinistra per non farti passare...che nervoso!!
      Io quando sono in moto non rompo le palle agli scooter,e se sono in scooter idem..ma di attaccabrighe ? pieno..che alla prima cirva seria per? cambiano idea!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        quando succede che sono IO con il tmax spesso succede che alla prima curva dopo il rettilineo passo il fenomeno di turno all'esterno con il mio casco all'altezza del suo ginocchio guardandolo e scuotendo la testa...

non so perch? ma al semaforo successivo arrivano tutti che guardano la loro moto come avessero rallentato per un problema...

E che ai motociclisti "puri e duri" gli tira il culo arrivare dietro a tutti i semafori.
        Son buoni tutti con 180 cv passare uno scooter sul rettilineo....ma si sa loro cell'hanno grosso.
        Ma lo useranno per??!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Allooooraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
          Questa sezione scooter la facciamo o no?
          Devo comprarmi una vasca da bagno e ho bisogno di consigli:1:
          ancora non hai acquistato???????

riguardo alla sezione scooter io argomentai gi? a suo tempo, nessuno trovo' argomenti validi a contestare, solo una decisione autoritaria
          indi non rientro nel merito

voglio dire..c'? una sezione sulle donne...e non mettiamo una sezione sullo scooter....

Comment

• Font Size
            io ero intenzionato a prendermi la vespa LML ... ma ho letto che hanno parecchi problemi di affidabilit? ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Un vecchio Majesty DX...io lo ho, ha oramai 73000km (ho rifatto il motore a 40000 perch? il meccanico si ? DIMENTICATO di mettere l'olio al tagliando).

Grande e comodissimo, fa i 25-28 km/l...ora ce l'ho fermo perch? sto usando il jazz della signora, ma si trovano giusto a quei soldi anche perch? sono davvero vecchi. Dovessi venderlo lo venderei giusto a 500? per rientrare dei soldi che ho speso per mettere i dischi nuovi, revisionare le pinze freno e sostituire gli ammortizzatori, la cinghia e i rulli...

Per il forum? perch? no? sempre di due ruote si tratta e, in citt?, hanno davvero un'utilit? che la moto si sogna.
              E per chi parla di Er6 e simili, verissimo ma la protezione atmosferica degli scooter ? ineguagliabile e per di pi?, se devi parcheggiare in centro, il rischio che ti tocchino e segnino le carene ? altissimo, io con i miei due scooter vecchiotti e vissuti (tutti integri ma pieni di segni), parcheggio sereno perch? non riconoscerei la riga nuova dalle vecchie

E tra sella e bauletto ci sta la spesa che puoi fare con una Smart!
              E' esattamente come la penso io.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                io ero intenzionato a prendermi la vespa LML ... ma ho letto che hanno parecchi problemi di affidabilit? ..
                Io oggi come oggi non comprerei una LML come probabilmente non comprerei una vespa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  ancora non hai acquistato???????

riguardo alla sezione scooter io argomentai gi? a suo tempo, nessuno trovo' argomenti validi a contestare, solo una decisione autoritaria
                  indi non rientro nel merito

voglio dire..c'? una sezione sulle donne...e non mettiamo una sezione sullo scooter....
                  No non l'ho ancora acquistato.
                  Sono un p? indeciso.
                  Se prendere un sostituto del mio ultimo Sporcity 200, quindi andrei su uno Scarabeo 200 nuovo che lo danno a prezzo interessante.
                  Oppure prendere uno scooter un p? pi? grosso e comodo per la tangenziale, in questo caso usato. Quindi serei orientato su un Yamaha Xcity 250 oppure Aprilia Scarabeo 300 o Piaggio Beverly 300.
                  Ma ***** costano pi? usati che nuovo!!!!
                  O li trovi con 100.000 km o te li fanno pagare 3.000 euro pi? passaggio. Nuovi costano 4.000 la stessa cifra che mi hanno dato per la mia vecchia Tuono

Comment

• Font Size
                    No non l'ho ancora acquistato.
                    Sono un p? indeciso.
                    Se prendere un sostituto del mio ultimo Sporcity 200, quindi andrei su uno Scarabeo 200 nuovo che lo danno a prezzo interessante.
                    Oppure prendere uno scooter un p? pi? grosso e comodo per la tangenziale, in questo caso usato. Quindi serei orientato su un Yamaha Xcity 250 oppure Aprilia Scarabeo 300 o Piaggio Beverly 300.
                    Ma ***** costano pi? usati che nuovo!!!!
                    O li trovi con 100.000 km o te li fanno pagare 3.000 euro pi? passaggio. Nuovi costano 4.000 la stessa cifra che mi hanno dato per la mia vecchia Tuono
                    mi hanno detto sia usciti il beverly 350, non sarebbe male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      quando succede che sono IO con il tmax spesso succede che alla prima curva dopo il rettilineo passo il fenomeno di turno all'esterno con il mio casco all'altezza del suo ginocchio guardandolo e scuotendo la testa...

Immaginati quindi il piacere di passare all'esterno i BMWisti con un SH300...

Comment

• Font Size
                        Mito,

il risultato del sondaggio mi sembra inequivocabile: 74% vs 26%

sta sezione scooter ha da ess? fatta non credi????

Comment

• Font Size
                          mi hanno detto sia usciti il beverly 350, non sarebbe male
                          Si ma hai visto cosa costa?
                          Sono pazzi
                          1.000 euro pi? del 300

Comment

• Font Size
                            Mito,

il risultato del sondaggio mi sembra inequivocabile: 74% vs 26%

sta sezione scooter ha da ess? fatta non credi????
                            Ma non siamo ancora avvivati a 100 voti per?

Comment

• Font Size
                              Ma non siamo ancora avvivati a 100 voti per?
                              Che ci vuole il quorum ??????ahahah

Via allora votate ecchecaxxo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Che ci vuole il quorum ??????ahahah

Via allora votate ecchecaxxo!!!!!!!
                                Si vorrei candidarmi con i grillini

Comment

X
                                Working...
                                X