Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Almeno potresti mettere una motivazione
    Perch? no!

Sentire sputeristi che li chiamano moto no ve prego no, non qui!

Comment

• Font Size
      lo scooter ? utilissimo, per me INDISPENSABILE nelle grandi aree urbane...

farci una sezione ??...

anche no... per parlare di cosa....??

credo che l'argomento base sia scooter si o scooter no.... poi uno vale + o - l'altro e qualsiasi considerazione tecnica si esaurisce dopo 2 post.
      quindi sarebbe una sezione o morta o dove si parla del nulla.... tipo il forum t-max club e simili dove la maggior parte degli argomenti sembrano tirati fuori da bimbiminchia 50enni con la sindrome del pisello piccolo...

Last edited by ace; 05-05-12, 07:34.

Comment

• Font Size
        Per me s pu? fare, lo scooter cell'ho, quindi parliamomne.........

Comment

• Font Size
          Ho votato s?.
          Voglio ridere a leggere le "avventure", le "staccate", le "impressioni di guida" con lo scooter.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Ho votato s?.
            Voglio ridere a leggere le "avventure", le "staccate", le "impressioni di guida" con lo scooter.......
            Basta che vai sul forum tmax....il delirio

Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Basta che vai sul forum tmax....il delirio

esiste anche un forum del tmax?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Ho votato s?.
                Guarda si potrebbe parlare di tante cose.
                Ci sono scooteristi che macinano in un anno i km che un motociclista da bar percorre in un intera carriera.
                Con tempetature che variano dai -10 a +40 C. Sole o neve. Meglio di molti BMW isti DOC.
                Molti di loro ci vanno in vacanza con donna e bagagli.
                Ora se siano pi? motociclisti loro o chi ha una moto da 200 cv, forcella presurizzata e TC per andare al bar o sul baretto sul passo......perdonami ma ? una difficile analisi sai.
                Sinceramente se avessi tanti ma tanti soldi il mio box sarebbe pieno di moto, ma di sicuro uno scooter ci sarebbe.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  Una volta c'era e ci iscrivemmo in tanti romani motociclisti in incognito chiedendo aiuto e informazioni....e poi al raduno serale al gianicolo andammo con le moto....fu quasi rissa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    Una volta c'era e ci iscrivemmo in tanti romani motociclisti in incognito chiedendo aiuto e informazioni....e poi al raduno serale al gianicolo andammo con le moto....fu quasi rissa

ma che daverO?!??! babauhauhauhauhauhauahuahuah

Comment

• Font Size
                      concordo con alb, io ho avuto anche tmax e burgman650 e si viaggiava alla grande sopratutto col grosso!.
                      su daidegas potrebbe avere un senso dal punto motociclistico per consigli generici su acquisti, affidabilita' etc, e' pieno di forum dedicati ai vari modelli, non penso che i bimbominchia "blauerizzati" accorrano qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        Ha detto Elan che c'? pure del MP3
                        Il Tmax ? il mezzo che sente meno della crisi, al pari della GS1200
                        E questo da oltre 10 anni

Comment

• Font Size
                          Direi proprio di si
                          Mi sono rovinato la vita,usando la moto semper e comunque tutto l anno per tutto,accumulando chilometraggi impressionanti...
                          Alla fine mi stava passando la fantasia,perch? si stava trasformando in un mezzo di spostamento,piuttosto che una dispensatrice di emozioni...
                          Oggi lo scooter ? il mio compagno a due ruote molto piu della moto,che prendo,se va bene,una volta a settimana...
                          Si alla sezione cassettoni :gaen:

Comment

• Font Size
                            Visto che stiamo tutti invecchiando.... visto che lo scooter e' oggettivamente pi? comodo in citt?, visto che e' anche pi? protettivo un caso di maltempo
                            .... visto che con scalda mani e copertina diventa sfruttabole fino a 0 gradi.... visto che ne ho uno.... beh direi che mi piacrrebbe una bella sexione scooter

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              I commenti di Tuonoblack e Gtmaster mi piacciono molto e li condivido al 100%, forse perch? abbiamo situazioni lavorative simili, che ci portano ad utilizzare le due ruote per utilit?.
                              Ed ? proprio l'amore viscerale che abbiamo per le moto, che ci portano ad utilizzare lo spooter, solo per la parte di trasporto urbano, salvaguardanto la tanto amata MOTO.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                I commenti di Tuonoblack e Gtmaster mi piacciono molto e li condivido al 100%, forse perch? abbiamo situazioni lavorative simili, che ci portano ad utilizzare le due ruote per utilit?.
                                Ed ? proprio l'amore viscerale che abbiamo per le moto, che ci portano ad utilizzare lo spooter, solo per la parte di trasporto urbano, salvaguardanto la tanto amata MOTO.
                                Anche a me piacerebbe entrare in questo giro
                                Ne guadagna la moto e probabilmente anche il conto

A me la sezione interessa

Comment

X
                                Working...
                                X