Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MI pare che la stessa proposta fu fatta qualche mese fa (e fu sontuosamente bocciata).
Ho interpellato Mito in tal proposito.
Con un sondaggio valutiamo se pu? interessare o meno.
Se desta qualche interesse potrebbe venire aperta.
Se frega una mazza a nessuno ? inutile ingolfare il forum con mille sezioni.
Giustamente come fa notare Giuseppe queto forum si chiama Daidegas
Dovrei scroccarla a mio fratello.
Sai il problema cambio, quindi usura scarpe e sporchevolezza abiti persiste.
Scarsa protezione pure.
Caldo che sale dal motore uguale.
Per il prezzo hai ragione, usata costa meno di uno scooter 250 - 300.
@Alb
ho risposto , no , anche se come sai ho un mp3 400 , che uso con soddisfazione tutti i giorni x andare al lavoro , non potrei farne a meno ....ma x l'mp3 c'? gia un forum dedicato....e x gli sputer in genere altri ....
impestare il DDG di sputer per? no.....
Ho votato SI, anche se non ce l'ho pi? da un pezzo e probabilmente non arriver? a ricomprarne uno.
Viste le tante sezioni che con le 2 ruote non hanno niente a che fare a mio parere sarebbe giusto che ci fosse quella sugli scooter.....mal che vada se dopo un periodo di prova Dave le vede poco frequentata ci mette un attimo a tirarla via no?!?!
Dovrei scroccarla a mio fratello.
Sai il problema cambio, quindi usura scarpe e sporchevolezza abiti persiste.
Scarsa protezione pure.
Caldo che sale dal motore uguale.
Per il prezzo hai ragione, usata costa meno di uno scooter 250 - 300.
Io ho votato assolutamente si, non amo gli scooter in genere..mi piacerebbe per? avere qui su DDG tutto quanto riguarda il mondo delle due ruote.
Magari..evitando sottosezioni tipo elaborazioni 2t...per non essere tempestati da 14enni maniaci di modifiche, sblocchi, spiombature..ecc..ecc ecco questo non lo sopporterei..
Io sono favorevole . Non ho scooter e mi stanno pure antipatici come emzzi di locomozione ma sono talmente diffusi che sarebbe quasi un dovere di DDG averne una sezione a loro dedicata .
No... metti che poi chi frequenta la sezione si sente pure motociclista..
E se niente niente si iscrive pure gente con il T-MAX????
no no... meglio nn correre questi pericoli.. ho votato NO.
Assolutamente NO, fantasticamente NO.
Esiste la sezione per auto, motori 2 tempi che ormai non si usano pi?. Foto, software, palestra e orologi.
La sezione scooter non mi sembra cos? fuori luogo.
Potrebbe portare nuovi utenti nel forum. Se poi non interessa si evita di guardarla
Comment