Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburanti: salgono i prezzi, diminuisce il gettito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Un applauso di cuore agli Italiani che con astuzia la stanno mettendo nei ciapet a questa manica di incapaci che hanno messo a "governarci" o meglio , a spillarci soldi per le loro amiche banche .

    l'astuzia c'entra poco.... ? un comportamento di massa che si studia nell'esame di economia politica al primo anno di economia e commercio...

    ovvero la propensione al consumo e relative curve in relazione al reddito (che sta diminuendo ) e al prezzo ( che sta salendo ).

    "strano" che questi professoroni si siano dimenticati delle lezioni che LORO tengono in aula...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cocis View Post
      rubi 20 milioni di ? a un partito .. . e si libero ..

      tenti di passare con delle teniche di benzina ...
      3 anni di carcere e 8000?di multa ..

      Compra 7 taniche di benzina in Austria rischia il carcere - Veneto - il Mattino di Padova
      Questa ? l'esaltazione dell'Italia !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come mi fa godere questa notizia ...........Montiiii , ma...ff ...o !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mah....insomma, non mi sembra proprio una bella notizia per cui darci pacche sulle spalle virtuali, ? una conseguenza pi? che lecita.

          Anzi ? preoccupante, sopratutto per chi vive di turismo, c'? molta meno gente in giro, quest'estate non s? quante attivit? sopravvivranno fino al 2013.
          E lo hanno capito anche gli stranieri che quest'anno qui non si gira: io abito ad Alessandria, scalo Autozug, in questo periodo la mattina la stazione dei treni e gli alberghi limitrofi dovrebbe essere invasi da flotte di mototuristi, Inglesi e Tedeschi in primis, ma c'? molta meno gente del normale.

          Marca male....il governo deve tornare sui suoi passi e far ripartire i consumi, i carburanti devono tornare a prezzi accettabili, che tassino le telefonate, gli SMS, le bevande gasate o energetiche, le sigarette, che tassino i vizi non le necessit?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Basta aver visto il servizio delle iene sul cambiare soldi sporchi nelle sale delle slot in giro. Metti i soldi sporchi nelle macchinette ritiri il buono e lo vai a cambiare alle casse e ti fanno anche la ricevuta per dichiarare i soldi . Oramai siamo alla canna del gas ci manca poco a far scoppiare la bugna

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si ma a quanto pare, nonostante tutto, non ci pensano minimamente ad abbassare le accise.

              Io continuo la mia politica di eliminare gli spostamenti "inutili" e di limitarne la velocit?. Andando pi? piano sto guadagnando tot km a pieno

              Comment


              • Font Size
                #22
                La parte grave ? che se calcolavano di ricavarne 5,8 mld e invece ne ricavano 2,5 ci sar? da aspettarsi una nuova tassa da qualche altra parte...!

                Comment

                X
                Working...
                X