Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro colloquio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @animaccia: s? lo ? :gaen:
    @toto: a parte passare di palo in frasca..quand'? il giro? devo sentire acciacco e vedere come sono messa..maggio e giugno sono lavorativamente un delirio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      perch? ...Toto ? comunista?
      ssssttttttt mi rovini la copertura

cornuto ricordati 6 e 7 luglio

Comment

• Font Size
        Sono contento per te Toto, in bocca al lupo, ti auguro di ottenere il meglio per te!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          @animaccia: s? lo ? :gaen:
          @toto: a parte passare di palo in frasca..quand'? il giro? devo sentire acciacco e vedere come sono messa..maggio e giugno sono lavorativamente un delirio.
          6 e 7 luglio, ma ? solo della'!

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Sono contento per te Toto, in bocca al lupo, ti auguro di ottenere il meglio per te!

Comment

• Font Size
              Bravo, complimenti! Il lavoro alla fine paga sempre

Sono quelli per cui lavoriamo che a volte non pagano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                senza offesa per nessuno, ritengo che stare fermi tutta una vita in un unico posto di lavoro sia assolutamente limitativo e castrante, alla fine non impari nulla di pi? di quello che fai.......
                Ah io dubito fortemente che il tuo commento senza offesa sia fondato per i miei colleghi ... hanno una preparazione invidiabile e non sono per niente d'accordo con quanto dici ...

1) la fiducia che si crea tra me e loro fa si che il rapporto sia tutt'altro che mercenario come invece mi appare il tuo modo di vedere il lavoro
                2) imparato un lavoro come questo , nel dettaglio e con continui aggiornamenti e stimoli , significa avere una assicurazione per se stessi . Dovessi litigare con uno di loro al mattino , entro mezzogiorno avrebbe solo da scegliere dove andare .
                3) gli stipendi sono importanti ... avere una professionalit? come la loro significa avere uno stipendio forte e sicuro .
                4) il dire "non impare pi? nulla" mi pare una affermazione molto ottusa e presuntuosa ... io non so se tu fai un lavoro di routine ed alienante , ma nel mio caso ti assicuro che non ? affatto cosi . Io lavoro intensamente in questo ambito da ormai 15-20 anni e mi sento ancora ignorante in materia da tante sono le cose che devo ancora apprendere . Di geni al mondo ce ne sono troppi a parole , ma pochi a fatti .

Cmq si ... se uno svolge un lavoro ripetitivo ed alienante , alla fine fa bene a vederla come la vedi tu perch? l'uomo ha bisongo sempre di stimoli altrimenti invecchia dentro .

Comment

• Font Size
                  senza offesa per nessuno, ritengo che stare fermi tutta una vita in un unico posto di lavoro sia assolutamente limitativo e castrante, alla fine non impari nulla di pi? di quello che fai.......
                  Posso essere d'accordo con te....
                  Ma:

- non ? poi sempre facile cambiare migliorando
                  - non ? sempre detto che cambiando vada tutto bene
                  - cambiare posto come cambiar mutande per certe figure ? un pregio per altre un demerito

Io faccio lo stesso lavoro dal 2000 (sulla carta) e in 12 anni ho ridisegnato/riprogettato macchinari vari... E di simili tra loro ne avr? fatti 3...
                  Son passato dal disegno 2D alla modellazione 3D... Alla programmazione dei centri di lavoro (che ora non ho +).... Alla programmazione di piccoli PLC... Per arrivare ora alla progettazione elettrica e di programmazione...
                  Certo so son "preparato" solo nel mio... Ma rispetto a 10, sono presuntuoso, non credo di avere perso tempo restando nello stesso posto per 9 anni...
                  Se poi il concetto, invece, ? di cambiare perch? cos? si pu? giocare al rialzo... Non ci piove! Serve, per?, che il rialzo ci sia...

Detto questo, ripeto, fa piacere che ti arrivino offerte.
                  Dal canto mio le poche che ricevo sono ridicole... Ma mi sto accorgendo che quello che tempo fa era inteso come pregio, ora ? quasi percepito come "impossibile" o inutile...

Ma da grande far? il malgaro... quindi si preoccuperanno gli altri della merda che andr? a spargere
                  Last edited by Devilman; 05-05-12, 07:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ah io dubito fortemente che il tuo commento senza offesa sia fondato per i miei colleghi ... hanno una preparazione invidiabile e non sono per niente d'accordo con quanto dici ...

1) la fiducia che si crea tra me e loro fa si che il rapporto sia tutt'altro che mercenario come invece mi appare il tuo modo di vedere il lavoro
                    2) imparato un lavoro come questo , nel dettaglio e con continui aggiornamenti e stimoli , significa avere una assicurazione per se stessi . Dovessi litigare con uno di loro al mattino , entro mezzogiorno avrebbe solo da scegliere dove andare .
                    3) gli stipendi sono importanti ... avere una professionalit? come la loro significa avere uno stipendio forte e sicuro .
                    4) il dire "non impare pi? nulla" mi pare una affermazione molto ottusa e presuntuosa ... io non so se tu fai un lavoro di routine ed alienante , ma nel mio caso ti assicuro che non ? affatto cosi . Io lavoro intensamente in questo ambito da ormai 15-20 anni e mi sento ancora ignorante in materia da tante sono le cose che devo ancora apprendere . Di geni al mondo ce ne sono troppi a parole , ma pochi a fatti .

Cmq si ... se uno svolge un lavoro ripetitivo ed alienante , alla fine fa bene a vederla come la vedi tu perch? l'uomo ha bisongo sempre di stimoli altrimenti invecchia dentro .
                    non svolgo un lavoro ripetitivo n? tantomeno alienante, n? lo ho mai fatto,

non sono un,mercenario, perch? non bastano i soldi per farmi cambiare, deve esserci anche qualcosa che mi interessa!

cambiare ogni 3, 4 o 5 anni facendo lo stesso lavoro ma in altri ambiti (non ho mai cambiato per andare d? un concorrente) permette di imparare cose totalmente nuove!

Comment

• Font Size
                      non svolgo un lavoro ripetitivo n? tantomeno alienante, n? lo ho mai fatto,

non sono un,mercenario, perch? non bastano i soldi per farmi cambiare, deve esserci anche qualcosa che mi interessa!

cambiare ogni 3, 4 o 5 anni facendo lo stesso lavoro ma in altri ambiti (non ho mai cambiato per andare d? un concorrente) permette di imparare cose totalmente nuove!
                      Beh come ? giusto che sia , ognuno ha le sue vedute . Toto , alla fine ? un mercato libero ed ognuno di noi pu? giostrarsi come meglio crede finch? non lede l'altro

Io sono dell'idea che ogni scelta ed ogni visuale ha pregi e difetti .. basta non ricriminare mai niente all'altro e si vive tutti felici

Comment

• Font Size
                        Ho una profonda ammirazione e forse pure un p? di invidia, per chiunque, in questo periodo, riesca a cambiare posto e migliorarsi.

Comment

• Font Size
                          Grande Toto penso che avere le possibilit? che hai tu significhi, ora pi? che mai, che la professionalit? che ti contraddistingue non sia assolutamente merce facile da trovare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Grande Toto penso che avere le possibilit? che hai tu significhi, ora pi? che mai, che la professionalit? che ti contraddistingue non sia assolutamente merce facile da trovare.
                            che fai il 6 7 8 luglio?

Comment

• Font Size
                              Toto... se mi dai la tua email ti giro il mio CV e quello della Vale.. sai mai! se mi trovi qualcosa poi mi sdebito..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                No ma sono situazioni diverse probabilmente . I miei colleghi sono persone su cui posso faer affidamento e non sono certo in vendita al miglior offerente . Quello ? stato un caso isolato in 30 e passa anni di attivit? ... fai conto che il primo collaboratore di mio padre ? ancora con noi !

Loro sono tutte persone SUPER !
                                quando si lavora in un clima famigliare di fiducia e rispetto si passa sopra a quanche cento euro meno in cmbio del bel rapporto seocndo me.
                                nel senso prendo 1000 che me ne frega di prendere 1200 se poi devo rodermi il fegato, non c'? un buon rapporto, non c'? stimolo nel lavoro.
                                almeno secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X