Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zoccolaccia quando abbiamo bisogno di te non ci sei mai....
ieri sono accadute un pokino di cosa spiacevoli...ma ora ? tutto ok....mi hanno fatto faticare come una bestia.....hooooo io sono napoletano non sono abituato a faticare....
Zoccolaccia quando abbiamo bisogno di te non ci sei mai....
ieri sono accadute un pokino di cosa spiacevoli...ma ora ? tutto ok....mi hanno fatto faticare come una bestia.....hooooo io sono napoletano non sono abituato a faticare....
Ti hanno messo sotto eh???
Vabb? dai, tutto ? bene...Se tutto ? bene...,
E meno male che la sindrome premestruale ce l'hanno solo le donne.....
Cmq ? vero.....ieri leggendo le scemate provocatorie di quel tipo, che non ricordo nemmeno iol nik, mi ? venuto il nervoso.....ma sapete l'invidia ? una brutta bestia...... Ieri avrei voluto essere un moderatore.......per bannarli con una sola motivazione......"spiacenti questo ? un sito vietato ai minor....ati....di 18 anni....per il giardino d'infanzia cliccare su un altro link.....ciao e buon viaggio"
E meno male che la sindrome premestruale ce l'hanno solo le donne.....
Cmq ? vero.....ieri leggendo le scemate provocatorie di quel tipo, che non ricordo nemmeno iol nik, mi ? venuto il nervoso.....ma sapete l'invidia ? una brutta bestia...... Ieri avrei voluto essere un moderatore.......per bannarli con una sola motivazione......"spiacenti questo ? un sito vietato ai minor....ati....di 18 anni....per il giardino d'infanzia cliccare su un altro link.....ciao e buon viaggio"
Comment