qualcuno di voi ce l'ha??? dolore???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tatuaggio sul collo
Collapse
X
-
Originally posted by Chiodino View Postqualcuno di voi ce l'ha??? dolore???
indubbiamente sostenibile...
anche se variabile da persona a persona...
il "problema" e' che... io non sono molto favorevola a tatuaggi in posti diccicilemnte copribili.....
se per te questo non e' un problema ne ora ne in futuro... vai sereno.....
Comment
-
Penso che per fare certe cose... o si ? pirli... o ce lo si pu? permettere...
Quoto il siamo in Italia... cmq. non penso che in francia o germania sia differenza la concezione su una roba del genere..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPenso che per fare certe cose... o si ? pirli... o ce lo si pu? permettere...
Quoto il siamo in Italia... cmq. non penso che in francia o germania sia differenza la concezione su una roba del genere..
i miei colleghi tedeschi vanno a vendere con l'orecchino, io ho provato anni fa e non si vende una sega.....Last edited by toto#77; 04-05-12, 11:44.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Post
i miei colleghi tedeschi vanno a vendere con l'orecchino, io ho provato anni fa e non si vende una sega.....
E poi dipende a chi punti... magari qualche culando lo trovi1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDiciamo che orecchino e TATUAGGIO SUL COLLO non sono la precisa identica cosa eh..
E poi dipende a chi punti... magari qualche culando lo trovi1
io vendo in ambito industriale e non c'? trippa per gatti, siamo indietro come le palle dei cani....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postio non lo ho
ma valuta bene, siamo in italia...Originally posted by mito22 View PostPenso che per fare certe cose... o si ? pirli... o ce lo si pu? permettere...
Qui in Italia siamo tutti perbenisti non lo sai?
No alla prostituzione, no alle droghe, guidiamo tutti secondo codice, siam tutti felici di pagare le giuste tasse, lavoro ce n? in abbodanza basta saperci fare ecc...ecc....ecc....ecc.....ecc....ecc....ecc....e cc....ecc.......
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postalla fine agli occhi di un bigotto non cambia nulla,
io vendo in ambito industriale e non c'? trippa per gatti, siamo indietro come le palle dei cani....
non ci vedo nulla di "indietro" semplicemente una persona "paicevole" attira di piu... convince di piu....
"forse" e' anche per questo che... che nei lavori "col pubblico" la bella presenza conta.....
e per me bella presenza vuol dire "non eccedere" non eccedere e' relativo....
p.s.
te lo dice uno che ha 3 tatuaggi.... e 2 orecchini.....
quindi non Don Francesco.....
ma se mi si presentasse una persona "curata ma normale" ed uno
ed il limite appunto e' soggettivo...
e capisco se.. se mia nonna non ama il mono orecchino capisco se qualcuno storge il naso se hai i capelli lunghi etc.....
e' la normalita'... sono gusti.....
e... se uno paga puo' decider da chi comperare....
l'esser indietro non lo vedo "logico"
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh....
non ci vedo nulla di "indietro" semplicemente una persona "paicevole" attira di piu... convince di piu....
"forse" e' anche per questo che... che nei lavori "col pubblico" la bella presenza conta.....
p.s.
e capisco se.. se mia nonna non ama il mono orecchino capisco se qualcuno storge il naso se hai i capelli lunghi etc.....
con un orecchino o con un tatuaggio in vista sono sempre io, nel resto del mondo, in italia nel 90% dei casi divento un tossico, barbone e poco di buono,
c'? poco da farci
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postboh....
p.s.
Senza vendere al pubblico, anche solo per stare in uno stanzino a inviare fax o in un fabbrica chiuso dentro una macchina utensile, in fase di colloquio valutano i capelli lunghi, orecchini, tatuaggi ecc....
Siamo indietro...... un conto ? che si "selezioni" una figura a contatto con il pubblico per determinate mansioni, un conto ? lavorare "nell'ombra" con un tatuaggio in evidenza, nel secondo caso non capisco che fastidio possa dare e che valutazione dell'individuo prevenuta si possa avere
Siamo alle solite..... capelli corti, no tatuaggi, no orecchini, giacca, auto giusta sai lavorare, diversamente sei feccia.
E si si......proprio cos?
Comment
X
Comment