Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio sul collo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Belli i denti
    Una volta ho sentito un'intervista di lui, e mi pare che dica che tutto ? nato da l? ....

Aveva un problema tipo piorrea, insomma qualcosa che gli faceva cadere i denti e si vergognava. A quel punto decise, quasi per rivalsa, di tatuarsi un po' ....

Domanda: ma uno cos?, oltre a fare il fenomeno, che pu? fare di normale ? Lavoro, amici normali, donne, famiglia .... nulla ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post

i miei colleghi tedeschi vanno a vendere con l'orecchino, io ho provato anni fa e non si vende una sega.....
      Io quando "vendo" vado in minigonna.....vado via da D.io :giulius:
      Last edited by mandrake13; 08-05-12, 10:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Una volta ho sentito un'intervista di lui, e mi pare che dica che tutto ? nato da l? ....

Aveva un problema tipo piorrea, insomma qualcosa che gli faceva cadere i denti e si vergognava. A quel punto decise, quasi per rivalsa, di tatuarsi un po' ....

Domanda: ma uno cos?, oltre a fare il fenomeno, che pu? fare di normale ? Lavoro, amici normali, donne, famiglia .... nulla ?
        Uno cos?...... o sei a tua volta un tatuatore ( e Bravo!) o cmq bazzichi nell'ambiente, o sei ricco di natura e vivi di rendita
        Last edited by Bladegreen; 08-05-12, 10:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chiodino View Post
          qualcuno di voi ce l'ha??? dolore???
          ho 4 Tatuaggi, quinto in arrivo penso, ma se devo essere onesto sul collo mi fanno proprio c.......
          IMHO

Comment

• Font Size
            io sapevo che non si possono fare sul collo... dice che ? pericoloso ma non so se sia vero

cmq ho visto molte ragazze che ce l'hanno dietro al collo e che volendo lo nascondono coi capelli

Comment

• Font Size
              premetto che cmq,al momento,ho 4 tatuaggi...3 che rimangono ben coperti e uno piccino sull'avambraccio...sul collo vorrei semplicemente fare una costellazione,non un disegno stile boateng...
              e se lo far?,lo far? solo a contratto di lavoro definitivo...anche perch? prima vorrei farne almeno altri 2,uno sul polpaccio e uno sull'altro avambraccio,prima di andare a toccare il collo...

Comment

X
              Working...
              X