Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio sul collo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io adoro i tatuaggi e ne ho qualcuno,tutti abbastanza grandi e visibili.
    Sul collo non mi tatuerei mai...non mi piace proprio.
    Al limite dietro....che si nota molto meno ma davanti e/o di lato no,non mi piace.

Comment

• Font Size
      Ciao io ho fatto il tatuaggio sul collo e si ho sofferto parecchio 5 ore in due volte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Buon giorno, permette che mi presenti ?

Sono il nuovo responsabile del settore finanziario

La tua contro-battuta ? ganza , ma conferma che l'abito, in CERTE SITUAZIONI, ? importante

Comment

• Font Size
          Un tatuaggio "visibile" o anche "teoricamente visibile" pu? essere un motivo per essere scartato alla visita di arruolamento delle FF.OO. o nelle FF.AA.

Al confine tra Russia e Finlandia, un agente finlandese aveva un tatuaggio che gli usciva dal colletto dell'uniforme per una 15ina di cm.

Paese che vai....usanza che trovi!!!!

Comment

• Font Size
            grazie a *** mi fa cagare.. oltre ad essere di moda e quindi doppiamente cagare

Comment

• Font Size
              un tatuatore SERIO non tatua ne sul collo ne sulle mani

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                io dai clienti mi presento in giacca cravatta (se ne ho voglia) senno, giacca e camicia, pulito, professionale )
                :giulius: :giulius:

comunque quoto sul discorso dell'orecchino, ? capitato anche a me, pur lavorando con un pubblico diverso, sentire certi discorsi...

Comment

• Font Size
                  anche io ho un paio di tatuaggi e anche io (come hanno gi? scritto molti) ho preferito scegliere parti poco visibili... in jeans e maglietta non si vede niente (nonostante col mio lavoro non ci siano problemi di nessun tipo)

quindi se lo vuoi sul collo valuta un po' tutto
                  per quanto riguarda il dolore... sul collo non credo sia piacevole...
                  e per esperienza personale ti posso dire che se non vuoi sentire dolore, ? meglio evitare costato e pettorali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Supernova View Post
                    anche io ho un paio di tatuaggi e anche io (come hanno gi? scritto molti) ho preferito scegliere parti poco visibili... in jeans e maglietta non si vede niente (nonostante col mio lavoro non ci siano problemi di nessun tipo)

quindi se lo vuoi sul collo valuta un po' tutto
                    per quanto riguarda il dolore... sul collo non credo sia piacevole...
                    e per esperienza personale ti posso dire che se non vuoi sentire dolore, ? meglio evitare costato e pettorali...
                    Perfetto

a luglio faccio spalla, trapezio, clavicola, scapola e una parte di pettorale fino allo sterno, fo finta di non aver letto vai

Comment

• Font Size
                      e poi ti iscrivi alla yakuza?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Perfetto

a luglio faccio spalla, trapezio, clavicola, scapola e una parte di pettorale fino allo sterno, fo finta di non aver letto vai
                        c'? una cosa positiva: tra costato e pettorale mi ha fatto sicuramente pi? male il costato (soprattutto la parte alta)... quindi tutto sommato hai scelto il "male minore"

sul pettorale fa molto male vicino al capezzolo ma se rimani almeno a 3cm il dolore ? decisamente piu sopportabile... (poi ovviamente dipende)

Comment

• Font Size

Avevo letto che Lucky Rich Diamond, che ora ha il 98 % tatuato, voleva passare dal tutto nero, come era, al tutto bianco, nel senso che voleva farsi di nuovo tatuare tutto il corpo da nero a bianco.

Quindi si poteva pensare che, col tempo, sarebbe potuto ritornare a sembrare un essere umano, ma guardate gli occhi: si ? fatto tatuare di rosso la sclera ! E' pi? forte di lui, andare in giro tra la gente senza farsi notare, e con un aspetto normale gli fa cagare

Aggiunta: ? sponsorizzato da Italia 1 !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Perfetto

Io ho spalla, clavicola, trapezio, scapola e parte della schiena.
                            Sul pettorale non sono andato, ma s? con certezza che se ti piace il dolore ti divertirai moltissimo , ho seguito un amico che si ? fatto tatuare sul pettorale e ho riso veramente tanto
                            Personalmente sulla spalla sentito nulla, sul trapezio/clavicola/scapola ...... fastidio soprattutto quando batteva su qualche ossicino che trovava sul percorso, schiena poco o nulla.
                            La parte divertente non ? la prima seduta quando fai il contorno, il bello sono le successive, quando colora e sfuma
                            Last edited by Bladegreen; 08-05-12, 07:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post

Avevo letto che Lucky Rich Diamond, che ora ha il 98 % tatuato, voleva passare dal tutto nero, come era, al tutto bianco, nel senso che voleva farsi di nuovo tatuare tutto il corpo da nero a bianco.

Quindi si poteva pensare che, col tempo, sarebbe potuto ritornare a sembrare un essere umano, ma guardate gli occhi: si ? fatto tatuare di rosso la sclera ! E' pi? forte di lui, andare in giro tra la gente senza farsi notare, e con un aspetto normale gli fa cagare

Aggiunta: ? sponsorizzato da Italia 1 !!!

Belli i denti

Comment

• Font Size
                                Io ho diversi amici tatuatori, solitamente te la menano molto prima di farti tattoo su mani/piedi/collo proprio perch? sono zone "delicate" e di cui potresti pentirti molto.
                                Siamo in italia, un amico non ? stato preso a lavorare in banca quando gli hanno visto la manica (tattoo su tutto il braccio) nonostante la camicia lo coprisse interamente....

Comment

X
                                Working...
                                X