Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E fu cos? che alla fine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Vulture View Post
    beh lele se intervieni in questo modo non fai altro che confermare la mia idea secondo la quale le cose si leggono con superficialit?, visto che io ho fatto un discorso leggermente diverso, dicendo che ANCHE l'evasione contribuisce ad aumentare la pressione fiscale. se non lo capisci ti faccio un disegno. se chiedo 100 a 100 persone e 50 di queste non mi danno una fava dovr? chiedere la rimanenza agli altri 50. cosi magari ? pi? semplice.
    Uhmm no ... sei troppo superiore per me , non riesco a seguire questi tuoi ragionamenti cosi sofisticati

    Io temo che tu abbia bisogno dei disegnini , ma dovresti conoscermi abbastanza per sapere che quando vedo la saccenza mi scende la poesia di stare a discutere

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Uhmm no ... sei troppo superiore per me , non riesco a seguire questi tuoi ragionamenti cosi sofisticati

      Io temo che tu abbia bisogno dei disegnini , ma dovresti conoscermi abbastanza per sapere che quando vedo la saccenza mi scende la poesia di stare a discutere
      avessi abbozzato una discussione costruttiva potrei anche capire, ma hai commentato sarcasticamente dicendo cose senza senso che poco hanno a che fare con quanto ho detto io (visto che io, proprio io, ritengo la classe politica uno dei cancri dell'italia), quindi non ? questione di sentirsi superiori, ma di fare discorsi sensati. se permetti io ho argomentato un filino di pi? le mie affermazioni.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma alla fine
        dei 2

        chi ? delio rossi e chi e' Lijaicic????

        Comment


        • Font Size
          #64
          prima di partire in quarta e scrivere minkiate....

          le prime informazioni che stanno arrivando sui media dicono che:

          - il tipo non lavora da circa 10 anni
          - il debito esattoriale del tipo ? di circa 1.000 euro, e si riferisce a canoni rai e bollettini della bonifica media pianura bergamasca, ed ? su questi che sono arrivate le cartelle
          - i suoi parenti non lo sostengono, tutt'altro...manco exmoglie e figli

          mi permetto di trarre alcune personalissime conclusioni

          trattasi di mezzo svitato inca@@ato col mondo, che dopo aver coscientemente non pagato canoni e bollettini (e magari se ne vantava anche anche in giro, come fanno tanti anche qui dentro) quando sono arrivate le cartelle gli si ? ingrossata la vena del collo, ha preso il fucile (per cui detiene regolare licenza PAGATA REGOLARMENTE 1000 EURO ANCHE QUEST'ANNO COME CONFERMATO DAL SUO COMPAGNO DI CACCIA) ed ha fatto un giro all'agenzia entrate (che non ? equitalia come gi? sottolineato da altri).

          Fine di tutti i trip mentali
          Last edited by filotto; 05-05-12, 12:49.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Peter82 View Post
            Eh ridi
            ma tu sul serio credi che se tutti pagano le tasse ... diminuiscono come promettono i politici ??? :1:

            Comment


            • Font Size
              #66
              se tutti pagano le tasse ....

              Fisco/ Casini: Su tasse non ? momento delle promesse demagogiche - Politica - Virgilio Notizie

              Fisco/ Casini: Su tasse non ? momento delle promesse demagogiche
              Taglio solo se ripresa economia funzioner?

              Comment


              • Font Size
                #67
                si ovviamente le migliaia di miliardi che vengono regolarmente bruciati con gli sprechi i consociovativismi gli incarichi e le caste di questo paese non contano nulla...


                nulla cambier? - mai.

                Comment

                X
                Working...
                X