Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E fu cos? che alla fine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E fu cos? che alla fine...

    Uomo armato negli uffici Equitalia
    spari all'interno, con lui 15 ostaggi

    Il blitz negli uffici a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. L'uomo avrebbe
    con s? un fucile. Al momento non si sa quante persone si trovano all'interno con lui


    Un uomo ? chiuso da alcuni minuti nella sede di Equitalia a Romano di Lombardia (Bergamo), dove avrebbe preso alcuni ostaggi. Dall'esterno sono stati uditi alcuni spari. All'interno degli uffici ci sarebbero una quindicina di persone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura di Bergamo.

  • Font Size
    #2
    Giusto il minimo .............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima o poi doveva capitare....visto che ? l'unico modo con cui trattare con questi strozzini!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io gli manderei dentro monti-amato a trattare ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          La normale evoluzione delle cose.
          Io ho un speranza che succeda una cosa ma purtroppo qui non la posso scrivere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nooooooooooo anziche andare all'equitalia doveva entrare nel ufficio di monti ***** !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ivanet View Post
              nooooooooooo anziche andare all'equitalia doveva entrare nel ufficio di monti ***** !!!
              un passo alla volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                come al solito ci andran di mezzo 4 sportellisti neo assunti partime....

                pero'.... pero' e' normale ed e' la giusta evoluzione del sistema equitaia
                alla fine fa strano che non sia successo ancora nulla di grave....
                che gli imprenditori si "suicidino".......
                e non commettano azioni "diverse"....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io tifo x l'omino suonato!!!


                    OMINO OMINO OMINO!!!!:bestddg::festa3::bestddg:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bh
                      se ci fosse "mia sorella" allo sportello, umile impiegata neolaureata part-time per 600 euro al mese con buono per il pranzo....non sarei per nulla felice!
                      Last edited by dj crush; 03-05-12, 15:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        bh
                        se ci fosse "mia sorella" allo sportello, umile impiegata neolaureata part-time per 600 euro al mese con buono per il pranzo....non sarei per nulla felice!
                        Certamente... infatti chi lavora non penso verr? toccato.
                        Il tutto si risolver? con l'arresto del povero omino senza che abbia fatto del male a nessuno..

                        Il punto ? capire se davvero questo gesto porter? un qualche (seppur minimo) cambiamento in equitalia..

                        Se cos? fosse.. sarebbe una vittoria x l'ometto e x noi..
                        Sinceramente lo dubito.. ma chiss? che si capisca che nn si pu? andare avanti cos?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ha liberato tutti gli ostaggi tranne 1.

                          Ha detto di voler aspettare la stampa.......e poi suicidarsi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Certamente... infatti chi lavora non penso verr? toccato.
                            Il tutto si risolver? con l'arresto del povero omino senza che abbia fatto del male a nessuno..

                            Il punto ? capire se davvero questo gesto porter? un qualche (seppur minimo) cambiamento in equitalia..

                            Se cos? fosse.. sarebbe una vittoria x l'ometto e x noi..
                            Sinceramente lo dubito.. ma chiss? che si capisca che nn si pu? andare avanti cos?!
                            se questi sono i dipendenti di equitalia ... io non ho nessuna piet? nei loro confronti ...

                            poi abbiamo scoperto che in fondo al modulo c' era scritto che se non prendeva contatti con equitalia per la restituzione entro tre mesi se li sarebbero trattenuti , l' uovo di colombo non rispondono al telefono per incamerarsi i soldi

                            [YOUTUBE]a1zzPTroad4[/YOUTUBE]
                            Last edited by cocis; 03-05-12, 15:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Ha liberato tutti gli ostaggi tranne 1.

                              Ha detto di voler aspettare la stampa.......e poi suicidarsi!!
                              ? quello che si augurano i ns politici.. cos? c'? una pensione in meno da pagare..
                              Io questa soddisfazione non gliela darei!!

                              FORZA OMINO... nn mollare!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X