Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sarebbe possibile inserire un programma che f? pulizia dei nick inattivi per almeno, chess?, un anno intero? Cos? non si sprecherebbe spazio nel server (ho detto una cazzata? Non sono esperto di informatica! )
Non sarebbe possibile inserire un programma che f? pulizia dei nick inattivi per almeno, chess?, un anno intero? Cos? non si sprecherebbe spazio nel server (ho detto una cazzata? Non sono esperto di informatica! )
E se ti dicessi che c'? gente con 0 mess che si collega tutti i giorni?Da mesi?
Na.. lasciamo.. non ? quello che rallenta.. poi la volta che cancelli un nick, stai sicuro che il giorno dopo il tipo o la tipa si vogliono collegare e non riescono e stressano me..
A me hanno segato il nick dal forum Yammaha perch? non postavo. Quando mi ? arrivata l' E-mail sono caduto dalla sedia, nemmeno mi ricordavo E poi che ci facevo in quel forum?
SUZUKI RULEZ!!! :P :P :P :P
A me hanno segato il nick dal forum Yammaha perch? non postavo. Quando mi ? arrivata l' E-mail sono caduto dalla sedia, nemmeno mi ricordavo E poi che ci facevo in quel forum?
SUZUKI RULEZ!!! :P :P :P :P
Quello ? un sistema per far si che gente vecchia torni a postare..
E se ti dicessi che c'? gente con 0 mess che si collega tutti i giorni?Da mesi?
Na.. lasciamo.. non ? quello che rallenta.. poi la volta che cancelli un nick, stai sicuro che il giorno dopo il tipo o la tipa si vogliono collegare e non riescono e stressano me..
Beh, per? sarebbe interessante il conteggio dei Nik veramente attivi... Cio?; in questo modo il Forum figura inevitabilmente in continua crescita ma in realt? magari non ? cos?...
Voglio dire, magari quando c'erano 1000 utente registrati 900 erano attivi mentre adesso che ce ne sono 5300 magari solo 600 scrivono attivamente!
Insomma come facciamo a sapere se il Forum cresce o meno, se va bene o se va male???
Non sarebbe interessante un conteggio del genere???
Comment