Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusatemi ma ho un dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scusatemi ma ho un dubbio...

    ..che volevo togliermi da un po' di tempo...
    Ma cosa si intende per 5.300 utenti registrati...
    Voglio dire:
    - ma chi si registra con 10 nik diversi viene contato 10 volte o conta sempre per 1 perch? effettivamente ? la sempre la stessa persona???

    - e chi si ? registrato magari 2 anni fa, ha scritto e non si ? pi? fatto vedere e sentire viene considerato registrato o no???

    Cio?, si intende 5.300 utenti che scrivono attivamente o 5.300 registrazioni e basta???

  • Font Size
    #2
    la seconda che hai scritto

    Comment


    • Font Size
      #3
      5.300 nick registrati

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono 5300 registrazioni!!! se vai a vedere negli iscritti ce ne sono molti che hanno 0 msg e sono iscritti solo per poter scaricare i video ecc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok! Grazie del chiarimento ragazzi!!! CaPito!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Scusatemi ma ho un dubbio...

            Originally posted by Matth 28
            ..che volevo togliermi da un po' di tempo...
            Ma cosa si intende per 5.300 utenti registrati...
            Voglio dire:
            - ma chi si registra con 10 nik diversi viene contato 10 volte o conta sempre per 1 perch? effettivamente ? la sempre la stessa persona???

            - e chi si ? registrato magari 2 anni fa, ha scritto e non si ? pi? fatto vedere e sentire viene considerato registrato o no???

            Cio?, si intende 5.300 utenti che scrivono attivamente o 5.300 registrazioni e basta???
            Nessuno si registra 10 volte.... non qua... controllo gli IP di tutti gli utenti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh ogni tanto qualcuno se lo chiede
              per l'informazione le verranno scalati 10 euro dalla scheda telefonica


              iva compresa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Scusatemi ma ho un dubbio...

                Originally posted by mito22
                Nessuno si registra 10 volte.... non qua... controllo gli IP di tutti gli utenti....
                Ma, io ho scritto "10" per fare un esempio chiaro Mito...
                Comunque conosco chi si registrato almeno con 3 nik... Non so se qualcuno lo ha fatto con pi? nik!
                Comunque era solo una curiosit? sul conteggio delle registrazioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh a dirla tutta.... doc67 e barbarella69 sono la stessa persona... per? io non vi ho detto niente eh?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    beh a dirla tutta.... doc67 e barbarella69 sono la stessa persona... per? io non vi ho detto niente eh?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      beh a dirla tutta.... doc67 e barbarella69 sono la stessa persona... per? io non vi ho detto niente eh?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        beh a dirla tutta.... doc67 e barbarella69 sono la stessa persona... per? io non vi ho detto niente eh?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          beh a dirla tutta.... doc67 e barbarella69 sono la stessa persona... per? io non vi ho detto niente eh?!
                          Ah li vedi gli IP insomma..

                          Ah,ah...

                          Matt.. cmq. si... queste cose succedono nei forum da 200 persone anche... ma pi? grandi sono i numeri e pi? diventa trascurabile questa cosa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in effetti credo sarebbe dura fare una stima esatta di quante persone sono effettivamente presenti nel forum. c'? anche molta gente che con 0 messaggi legge e basta perch? vede 4 chiacchiere un posto troppo veloce per riuscire a seguirlo e inserirsi.
                            su su novizi, fatevi avanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              Matt.. cmq. si... queste cose succedono nei forum da 200 persone anche... ma pi? grandi sono i numeri e pi? diventa trascurabile questa cosa...
                              Pito pito!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X