Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mentre rubano si scattano le foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non ho dubbi sui pugni (ma anche schiaffoni) dati nel posto giusto.. ci sono video su video di gente che si mena.. o ci prova.. e dopo il primo cazzotto manco ben dato va gi? e sembra ubriaca.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by el_figus View Post
      Io mi son trovato spesso in queste situazioni...

      Una delle + brutte mi ? capitata sulle scale.. ho sentito mia mamma urlare e c'era un albanese che lavorava x una ditta che stava ristrutturando il ns condominio che la minacciava con un martello..

      ? stata l'unica volta in vita mia che ho tirato fuori il coltello (che ho sempre con me) dalla tasca..
      Alla fine nn lo usi ma avevo intenzione di usarlo..

      Oh.. datemi pure dello sbruffone o menate varie.. ma se dovesse servire realmente io x salvaguardare me o qualche mio caro.. problemi di uccidere NON me ne faccio!

      Probabilmente nel caso delle negrette del video postato da andrea nn avrei ucciso nessuno.. ma una capatina in ospedale sicuramente la dovevano fare..

      E ti assicuro che alla fine basta un pugno ben piazzato x fare grossi danno.. nn occorre un bazooka!
      un albanese che lavorava nel tuo palazzo minacciava tua madre con il martello...? ..ma la voleva rapinare...?

      no reg? stamo alla frutta....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by el_figus View Post
        Io mi son trovato spesso in queste situazioni...

        Una delle + brutte mi ? capitata sulle scale.. ho sentito mia mamma urlare e c'era un albanese che lavorava x una ditta che stava ristrutturando il ns condominio che la minacciava con un martello..

        ? stata l'unica volta in vita mia che ho tirato fuori il coltello (che ho sempre con me) dalla tasca..
        Alla fine nn lo usi ma avevo intenzione di usarlo..

        Oh.. datemi pure dello sbruffone o menate varie.. ma se dovesse servire realmente io x salvaguardare me o qualche mio caro.. problemi di uccidere NON me ne faccio!

        Probabilmente nel caso delle negrette del video postato da andrea nn avrei ucciso nessuno.. ma una capatina in ospedale sicuramente la dovevano fare..

        E ti assicuro che alla fine basta un pugno ben piazzato x fare grossi danno.. nn occorre un bazooka!
        A me ? capitato solo una volta di sentire uno sparo (presumo in aria) e ti assicuro che la voglia di emulare Rambo mi ? passata in mezzo secondo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dj crush View Post
          si maicol
          per? c'? anche da dire che se tu vai a casa di altra gente...non penso che ti metti a saltare sui divani solo perch? loro non ti dicono nulla...

          un conto ? il nostro sistema (che fa shifo), un conto ? la loro "propensione" a venir qua "non con la valigia di cartone in cerca dell'oro"
          Se ho la faccia come il culo e sono un prepotente e mi rendo conto che a casa mia ? meglio sloggiare se voglio fare cos??

          oh no, lo faccio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            boh a me ste notizia mi fanno pensare tanto a depistaggi mediatici, io mi incazzo di pi? con in signori in giacca e cravatta che stanno al parlamento che mi derubano da 30 anni e hanno ridotto il mio amato paese alla rovina. Provo rabbia solo per loro, sti pischelli scemi in confronto sono bamby e heidi.
            Beato te, io invece penso che morire accoltellato da un coglione che non capisce un ***** ? peggio che farmi fottere (che poi, QUANTO te ne rendi conto realmente) dalle tasse i soldi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Tutti supereroi...ma vi siete mai trovati in una situazione simile con i delinquenti in possesso di una qualsiasi arma?
              A meno che non si sappia cosa fare in quelle situazioni vi assicuro che passa la voglia di fare chuck norris....
              Supereroi una sega.....le tipe del video non erano armate e se c'ero tranquillo che due schiaffi se li prendevano...
              Comunque Rambo o no se minacciano un mio caro puo' avere quello che vuole in mano che io comunque ci provo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lucavor View Post
                Supereroi una sega.....le tipe del video non erano armate e se c'ero tranquillo che due schiaffi se li prendevano...
                Comunque Rambo o no se minacciano un mio caro puo' avere quello che vuole in mano che io comunque ci provo
                Ti auguro di non trovarti mai nelle situazione descritte.A parlare son buoni tutti per? qualche centinaio di persone pietrificate per aver sentito uno sparo presumibilmente in aria io le ho viste.Questa ? la differenza.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Ti auguro di non trovarti mai nelle situazione descritte.A parlare son buoni tutti per? qualche centinaio di persone pietrificate per aver sentito uno sparo presumibilmente in aria io le ho viste.Questa ? la differenza.
                  Anche io mi auguro di non trovarmici ovvio....ma se devo scegliere di rischiare di crepare per salvare un mio caro so' gi? che lo faro'....
                  Ho gi? rischiato un paio di volte lavorando (volontario dei VVFF) ed erano sconosciuti...a maggior ragione lo farei per i miei cari

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Anche io mi auguro di non trovarmici ovvio....ma se devo scegliere di rischiare di crepare per salvare un mio caro so' gi? che lo faro'....
                    Ho gi? rischiato un paio di volte lavorando (volontario dei VVFF) ed erano sconosciuti...a maggior ragione lo farei per i miei cari
                    Hai un gran coraggio e lo dico senza ironia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Hai un gran coraggio e lo dico senza ironia.


                      O quello o sono scemo del tutto

                      sulla seconda sono sicuro :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Beato te, io invece penso che morire accoltellato da un coglione che non capisce un ***** ? peggio che farmi fottere (che poi, QUANTO te ne rendi conto realmente) dalle tasse i soldi
                        ..io parlavo dei tizi che rubano e si fanno le foto, il video non lo vedo..

                        ovvio che lo stato non ti uccide fisicamente, per? pensare che tu ti alzi tutte le mattine per andare a lavorare e sgobbi 8 ore al giorno per vedere il 40% del tuo compenso andare a finire nelle tasche dei signorotti che fanno la vita da nabbabi, questo non ti fa rodere il culo? Cio? tu gli paghi uno stipendio profumatissimo per gestire i tuoi soldi e trasformarli in servizi e infrastrutture, loro invece oltre a prendersi lo stipendio profumatissimo, sempre soldi nostri, con quei soldi che gli affidi, ci so comprano le macchine sportive, le ville, le barche, le prostitute e tutto il resto...e per di pi? manco i servizi e le infrastrutture ti fanno.

                        Un p? come se tu prendi un muratore per rifarti casa, gli paghi uno stipendio per il lavoro e gli dai tot soldi per il materiale, lui invece di comprare il materiale e ristrutturare casa si compra la Ferrari....praticamente succede questo...

                        ..si non ti accoltellano, per? ti fanno molto male cmq, perch? oltre a prenderti in giro, si godono la vita con il tuo sudore....
                        Last edited by FIloGhemEnO; 04-05-12, 10:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          pensa che e' successo nel comune dove risiedo..e son entrati anche dentro casa mia circa due anni fa..

                          magari eran sti bastasi fitusi cca'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            fritz.. e che abiti a comasina?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X