Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mentre rubano si scattano le foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ahahahahahhahahahahahaah ma che facce hanno ??????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dj crush View Post
      intendevo questo
      hai bisogno del traduttore?

      Comment


      • Font Size
        #18
        a prescindere che hanno rubato un galletto della guzzi o na roba cos? da uin garage con solo roba d'epoca... compreso il manichino e la macchina....





        ma il terzo l'hanno preso ??? o sono cos? inbecilli che si sono fatti le foto con l'autoscatto DI SPALLE ???

        Comment


        • Font Size
          #19
          spero che usino quelle foto per le loro belle pietre di granito.

          comunque guardate qui.. episodio di qualche anno fa.
          IPhone theft couple attacked on bus - YouTube

          un gruppo di ragazzine ruba un iphone/ipod.. 5.. minorenni... e fanno pure le ganassa. La ragazza bianca ? incinta di 3 mesi. Se voi foste stati il ragazzo.. le coricavate tutte invece che mantenere la calma?

          [youtube]UgmT1mZtKkg[/youtube]

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il ragazzo ha fatto bene a fare quello che ha fatto....ma c'? da dire che nessuno si ? alzato per dargli una mano....ci fossi stato anche io un'aiutino gliel'avrei dato molto volentieri.
            Non per un iphone ma per insegnare a quelle stronzette cos'? vivere....una cartella in bocca a testa e vedi come si calmavano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Sai cos'? che fa ridere caro?

              Che l'italiota medio critica i paesi d'origine di questi signori qui, e non si rende che quelli che si giudica come stati del terzo mondo sono quelli dove se ti azzardi a fare un numero del genere devi solo SPERARE di morire prima che arrivi la polizia...

              Ma noi siamo fighi...e razzisti per colpa loro...

              Io sono razzista, non sopporto gli italiani
              si maicol
              per? c'? anche da dire che se tu vai a casa di altra gente...non penso che ti metti a saltare sui divani solo perch? loro non ti dicono nulla...

              un conto ? il nostro sistema (che fa shifo), un conto ? la loro "propensione" a venir qua "non con la valigia di cartone in cerca dell'oro"

              Comment


              • Font Size
                #22
                boh a me ste notizia mi fanno pensare tanto a depistaggi mediatici, io mi incazzo di pi? con in signori in giacca e cravatta che stanno al parlamento che mi derubano da 30 anni e hanno ridotto il mio amato paese alla rovina. Provo rabbia solo per loro, sti pischelli scemi in confronto sono bamby e heidi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che bello sarebbe vederli massacrati di legnati in fin di vita (la morte non si augura mai)....e non appena si riprendono....gi? ancora legnate!
                  sarebbe il sogno che si realizza!
                  sti pezzi di merd@! (anche fossero stati italiani ovviamente!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    boh a me ste notizia mi fanno pensare tanto a depistaggi mediatici, io mi incazzo di pi? con in signori in giacca e cravatta che stanno al parlamento che mi derubano da 30 anni e hanno ridotto il mio amato paese alla rovina. Provo rabbia solo per loro, sti pischelli scemi in confronto sono bamby e heidi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      spero che usino quelle foto per le loro belle pietre di granito.

                      comunque guardate qui.. episodio di qualche anno fa.
                      IPhone theft couple attacked on bus - YouTube

                      un gruppo di ragazzine ruba un iphone/ipod.. 5.. minorenni... e fanno pure le ganassa. La ragazza bianca ? incinta di 3 mesi. Se voi foste stati il ragazzo.. le coricavate tutte invece che mantenere la calma?

                      [youtube]UgmT1mZtKkg[/youtube]
                      Vabb? in un caso del genere, se capitasse a me direttamente o alla mia ragazza... mi mettono in gattabuia x la vita..

                      Io direi tipo... "ti d? 3 secondi x ridarmi i'ipod".. se al 2 nn me l'ha ancora ridato le sbianco a son di pugni..
                      E che sian ragazze nn me ne fotte niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma il ragazzo faceva bene a non fare niente per proteggere la sua di ragazza che come ha detto andrea ? incinta....a me f? strano che nessuno si degni di aiutarlo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Vabb? in un caso del genere, se capitasse a me direttamente o alla mia ragazza... mi mettono in gattabuia x la vita..

                          Io direi tipo... "ti d? 3 secondi x ridarmi i'ipod".. se al 2 nn me l'ha ancora ridato le sbianco a son di pugni..
                          E che sian ragazze nn me ne fotte niente!
                          Idem con patate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Tutti supereroi...ma vi siete mai trovati in una situazione simile con i delinquenti in possesso di una qualsiasi arma?
                            A meno che non si sappia cosa fare in quelle situazioni vi assicuro che passa la voglia di fare chuck norris....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quando il tuo coltellino incontra la mia mazza... il tuo coltellino ? un pene floscio

                              a parte le battute... fa schifo il fatto che nessuno chiami la polizia... immagino siano le stesse persone che pensano "eh al mondo i problemi sono altri.. intanto penso ai cazzi miei"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Tutti supereroi...ma vi siete mai trovati in una situazione simile con i delinquenti in possesso di una qualsiasi arma?
                                A meno che non si sappia cosa fare in quelle situazioni vi assicuro che passa la voglia di fare chuck norris....
                                Io mi son trovato spesso in queste situazioni...

                                Una delle + brutte mi ? capitata sulle scale.. ho sentito mia mamma urlare e c'era un albanese che lavorava x una ditta che stava ristrutturando il ns condominio che la minacciava con un martello..

                                ? stata l'unica volta in vita mia che ho tirato fuori il coltello (che ho sempre con me) dalla tasca..
                                Alla fine nn lo usi ma avevo intenzione di usarlo..

                                Oh.. datemi pure dello sbruffone o menate varie.. ma se dovesse servire realmente io x salvaguardare me o qualche mio caro.. problemi di uccidere NON me ne faccio!

                                Probabilmente nel caso delle negrette del video postato da andrea nn avrei ucciso nessuno.. ma una capatina in ospedale sicuramente la dovevano fare..

                                E ti assicuro che alla fine basta un pugno ben piazzato x fare grossi danno.. nn occorre un bazooka!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X