Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W L'ITALIA: STAZIONE CENTRALE DI MILANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

W L'ITALIA: STAZIONE CENTRALE DI MILANO

COSTRETTO dalle ridicole leggi sull'inquinamento ad usufruire oggi (giorno di targhe pari) dei mezzi atm..... mi sono soffermato a riflettere e osservare , durante la sosta dle capolinea del 727 ....

scruto l'orizzonte (muro della stazioen ricoperto di squallide firme senza criterio... i murales sono belli .. le firme sui muri mi fanno letteralmente imbestialire.... eppur eil buon benito non ordino' muri viola rossi ecc ecc.... erano belli bianchi , imponenti, eleganti) l'odore di quell'orizzonte ovviamente era caratterizzato da una innegabile aroma di latrina....

un galantuomo (credo indiano o cmq proveniente da regioni limitrofe) si ciondolava pieno di se e di birra appoggiato al muro della NOSTRA stazione....

il duca conte scrutava i pssnti maledicendoli e farneticando frasi idilliache nella sua lingua viziata dai fumi dell'alcool (beato lui! ).. ad un tratto, colto da una vena poetica di memorabile aristocraticita' si volta e VOMITA tutto il suo sapere sul NOSTRO marciapiede.....

coem se nulla fosse.. attraversa la strada, sale sul pullman di frotne al "mio"... ma prima... ovviamente... si accende una sigaretta e pensa bene di salire sul NOSTRO mezzo pubblico ignorando le NOSTRE leggi e si siede sul NOSTRO sedile senza pagare, con una birra semivuota da un lato e una sigaretta accesa dall'altro...

io invece stronzo come sono ero rannicchiato x non dar noia i miei concittadini , col mio biglietto in mano (obliterato x quel viaggio) sul solito sudicio sedile....

non prendo mi mezzi di trsporto pubblici, non vdo mai a milano pur abitando esattamente sul confine...

beh oggi piu' che mai ho capito perch?.....
    ma perch? le telecamere e i velox e i parchimetri e i biglietti dell'atm non li infilano dove so io a quelli che trsformano l nostra citta' in un sorta di carcere extracomunitario aperto al pubblico?

QUESTO NON ? UN POST RAZZISTA, NON GENERALIZZO, IO MI RIFERISCO PRECISAMENTE A TUTTI I DELINQUENTI STRANIERI E NON CHE MI HANNO RUBATO MILANO.

? una vergogna presentare ai nuovi arrivati in stazione uno scenario cosi' rccapricciante..... e io dovrei pagare i servizi di sta fogna? beh continuero' a farlo x educazione... ma provo davvero un immenso e fragoroso

SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Font Size
    ...ponte perche non apri un ufficio reclami?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      PERCH? SE NO mi entra un indiano a vendermi le rose e farmi uan foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC

...e non sai quanti soldi ci sono dietro quel giro

Comment

• Font Size
          mettiti in posa.......
          bravoooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            mettiti in posa.......
            bravoooooooo
            VA A LAURA' BARB? !

Comment

• Font Size
              e il bello deve anocra venire.

Comment

• Font Size
                Re: W L'ITALIA: STAZIONE CENTRALE DI MILANO

COSTRETTO dalle ridicole leggi sull'inquinamento ad usufruire oggi (giorno di targhe pari) dei mezzi atm..... mi sono soffermato a riflettere e osservare , durante la sosta dle capolinea del 727 ....
                ecc. ecc...
                Grande Ponte!!! Condivido al 100% il 100% di quello che hai scritto!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    d'accordissimo con ponte, non aggiungo altro perch? altrimenti mi bannate

P.s: Non sono razzista ma Italiano.

Comment

• Font Size
                      grande ponte!!!!!! te lo appoggio al 2000%!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Re: W L'ITALIA: STAZIONE CENTRALE DI MILANO

ma perch? le telecamere e i velox e i parchimetri e i biglietti dell'atm non li infilano dove so io a quelli che trsformano l nostra citta' in un sorta di carcere extracomunitario aperto al pubblico?
                        politici di m?rda

IO sono razzista proprio verso questa gentaglia danarosa e potente.
                        15 anni fa, tra Modena e Mantova, non potevo dire di essere terrone, oggi piscio in testa a chi ? rimasto al 1970.
                        L'esperienza ed i dispiaceri di 33 anni m'hanno fatto diventare "razzista" nel verso giusto e verso chi di dovere.
                        Sono razzista non verso i poveracci descritti da Ponte, che vomitano e si drogano perch? li fanno entrare qui senza nulla.......... bens? proprio verso i coglionazzi che "fanno" le leggi idiote per questa nazione di persone abbastanza intelligenti ed operose e costringono, quindi, i giusti a rispettarle quelle "leggi"....... diventando di fatto idioti come loro!

Ovviamente, prima che qualcuno di bocca buona s'offenda, parlo solo delle leggi idiote, non tutte.
                        Per questo ed altri 1000 motivi difficili anche da scrivere, io sono un aBBusivo, me ne fotto delle "leggi" stupide ed idiote a mio insindacabile giudizio. (Per evitare che qualcun altro s'offenda ...scrivo da me che non mi ritengo il potente sceso in Terra)

Sar? aBBusivo sempre, e per convinzione, ma non quella convinzione stupida che vedo spesso in giro, tipo gente che crede che tu sia quel che non sei e che poi blablabla sei quel che saresti blablagn? e che ti hanno sopravvalutato ed altre menate del genere idiote come loro... etc etc

Abbasso i politici che ci rendono schiavi dello schifo che vediamo nelle citt?.
                        Abbasso le leggi stupide tagliate apposta contro auto, moto e libert?.
                        La mia battaglia personale contro sbirri idioti e politici del menga non mi porter? da nessuna parte.
                        Scusatemi lo sfogo.

top aBBuse rulez

Comment

• Font Size
                          Appoggio in pieno tutto quello che hai scritto......

Comment

X
                          Working...
                          X