Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uff oggi sto troppo scoglionato....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postschaicciati na pallina in mezzo alla porta...
dopo ti viene il male fisico e ti passa quello psicologico...
un mio collega Roberto, ora detta Robertina lo ha fatto e funzia
..cmq io pure so du giorni che sto sbleso senza motivo, vado tipo al rallentatore in tutto...sar? la primavera....boh...
qualcuno ha qualche altro argomento da parrucchiere da tirare fuori...???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postti sono vicino
io il mese scorso e questo mese
chiaramente..........non duecentoeuri
ma sono un pirla io perch? non compilo mai il timesheet
atrofia cerebrale dimentico tutto e poi vengon fuori i casini...
per? quel che dico...
minkia con 'sta rilevazione elettronica delle prestazioni che casini...
se io dico che sono andato sono andato. al max chiami il paziente e chiedi <<si trova bene con Valentino?>>
s?/no/non so...e basta... ero cos? felice di avere un lavoro in cui non si timbrava nulla...ed ecco qua...odio appartenere a Matrix...
meno male che il 70% del mio lavoro ? per conto mio e mi controllo da solo. FUCK!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma infatti mi odio perch? a fare le cose con CALMA tutto tornerebbe...invece arrivo a casa, parte lo scazzo, footing doccia un po' di tempo per me e poi...
atrofia cerebrale dimentico tutto e poi vengon fuori i casini...
per? quel che dico...
minkia con 'sta rilevazione elettronica delle prestazioni che casini...
se io dico che sono andato sono andato. al max chiami il paziente e chiedi <<si trova bene con Valentino?>>
s?/no/non so...e basta... ero cos? felice di avere un lavoro in cui non si timbrava nulla...ed ecco qua...odio appartenere a Matrix...
meno male che il 70% del mio lavoro ? per conto mio e mi controllo da solo. FUCK!
caxxo quando non vado a pranzo e resto in uffiicio invece che tenerne conto mi tolgono 1 ora di default
sono proprio cretini!
comunque nel dubbio io faccio un po quel caxxo che voglio....tipo il venerdi che a fine mattinata prendo e me ne vado a casa fino al lunedi pomeriggio...cos? pareggio i conti
sto mese per? gli ho lasciato 100euri a w.e e 30euri ogni lunedi e venerdi. alla fine in quelche modo devo farglieli tirare fuori
Comment
X
Comment