Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione legalizzata dal 2002 in Germania....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prostituzione legalizzata dal 2002 in Germania....

Per allacciarmi al discorso del " giusto legalizzare o meno " in un altro post......in Germnia la prostituzione ? legalizzata dal 2002, guardate il video fino alla fine giusto per curiosit?......

Le Iene - TRINCIA: Sesso e benessere - Video Mediaset

• Font Size
    visto ieri sera in tv

pagano le tasse, hanno copertura sanitaria, non c'? di mezzo la mafia&co (o almeno non tanto quanto ora), e poi magari essendo liberalizzata....faranno anche gli sconti

Comment

• Font Size
      Idem come sopra, visto ieri sera.

Da noi dobbiamo solo ringraziare la cara Lina Merlin.

Per cominciare.

Comment

• Font Size
        Si poi dobbiamo ringraziare il vaticano e gli amici della mafia che impediscono la legalizzazione di questo lavoro .

Ad ogni modo ? un confronto impari quello con i tedeschi ... sono gente che hanno una marcia in pi? rispetto a noi Italiani . I fatti parlano tremendamente chiaro .

Comment

• Font Size
          Lo penso da tanto tempo, soldi per lo stato, sicurezza per strada, sicurezza per le prostitute...tutte cose troppo positive per applicarle...che poi ? proprio una delle maggiori dimostrazioni di bigottismo in Italia. Posso capire che dici non voglio la prostituzione e di conseguenza non vego nemmeno una prostituta per strada, ma la cosa assurda ? che hanno chiuso i bordelli, ma le prostitute sono in strada. Sotto gli occhi di tutti, almeno li le tenevi in posti chiusi non alla luce del giorno...

Vabbe purtroppo ormai sotto ogni punto di vista siamo rimasti indietro in questo paese..
          Last edited by FIloGhemEnO; 03-05-12, 08:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ad ogni modo ? un confronto impari quello con i tedeschi ... sono gente che hanno una marcia in pi? rispetto a noi Italiani . I fatti parlano tremendamente chiaro .
            Una sola???

Comment

• Font Size
              in germania per? i bordelli esistevano ben prima del 2002.. oltre al fatto che sono la germania

in germania c'? l'autobahn

in italia verrebbe chiamata "il chilometro della morte"

Comment

• Font Size
                Sicuramente quel coglionazzo di monti non potr? mai fare una cosa del genere anche se sarebbe un modo per reperire un fottio di tasse e ripulire le strade.
                Tanto gli uomini ci vanno lo stesso.

Comment

• Font Size
                  Il fatto che ci sian i bordelli, comunque, non elimina il resto del fenomeno...
                  Con questo non intendo dire che non sarebbe ora di svegliarsi...
                  Ma essendo che le leggi valgono, qui, per taluni e non per talaltri...
                  Il riaprire le case chiuse (per far prender aria ) non risolve il problema come molti "puttanieri" politici vogliono far credere (per non esser pizzicati a viados )

Comment

• Font Size
                    dimenticavo, in germania il traffico di prostitute comunque persiste.. e ovviamente visto che di illegale rimane il rapporto coi minori, immaginate chi schiavizzano?

Comment

• Font Size
                      Sar? ma se a pari prestazione posso andare sul sicuro in un bel posto al chiuso legale o in macchina col rischio che mi mettono dentro il dubbio non sussite quindi credo che la prostituzione su strada diminuisca per forza di cose.....o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        se sei disposto a caricare le zoccole in strada significa che non te ne frega una fava che siano sfruttate o meno.

se vai in appartamento non hai di certo quei timori.. al massimo non puoi chiedere il reso al servizio consumatori

Comment

• Font Size
                          noi abbiamo un problemino di base a Roma....si chiama Vaticano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            noi abbiamo un problemino di base a Roma....si chiama Vaticano
                            e tutti quellli che lo seguono,che pare che senza sono perduti......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by red78 View Post
                              Sar? ma se a pari prestazione posso andare sul sicuro in un bel posto al chiuso legale o in macchina col rischio che mi mettono dentro il dubbio non sussite quindi credo che la prostituzione su strada diminuisca per forza di cose.....o sbaglio?
                              Se ti va bene caricar la bafgascia ora ti andr? bene pure dopo...
                              I rischi saran gli stessi e i prezzi saran minori fuori per non perder mercato....
                              Tanto al max le sacagnano di randelle se non vogliono

Comment

X
                              Working...
                              X