Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banda Larga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    foglio, per quello ringrazia chi ha privatizzato telecom...
    che ha fatto la boiata di dargli anche tutta la rete, all'epoca una rete modello, costruita con i soldi degli italiani, venduta.

    i gestori di servizi dovrebbero affittare gli strumenti dallo stato... perche' se aspetti che telecom cambi una centralina di sua spontanea volonta', fai prima a farti una compagnia telefonica tutta tua.
    e vale per le linee telefoniche, cosi' come tutti quei vettori di servizi di distribuzione: dalle tubature del gas, agli elettrodotti, alle ferrovie...

    tu, operatore professionale, compri da me stato una quota della banda disponibile, e la gestisci come meglio credi... io stato, con quello che tu mi paghi di affitto della rete di servizi, ho i fondi per ammodernare.

    questo in un paese normale e civile... in italia andrebbe a finire che restiamo senza telefono, e i soldi che i gestori pagano allo stato per l'uso delle linee andrebbero a finire in cooperative di qualche tipo, incaricate di fare i lavori, ma che sono costrette ad assumere 10 persone per fare il lavoro di 3... e ciao a tutti i vantaggi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se la stanno prendendo comoda, diciamo che per ora il servizio ? a bRanda larga

      Questo per me ? un altro motivo per riconoscere diversi punti a Beppe Grillo: ? da anni che dice che ci vorrebbe il tele-lavoro, e si risolverebbero un sacco di problemi !!!

      Comment

      X
      Working...
      X