Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapianto riuscito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trapianto riuscito

ringrazio anche il dott. ing. (gran farabutt) Manuel aka Stop and Go per la riuscita dell'intervento.

tranquilli, si parla di moto,
    finalmente oggi ho acceso la scoreggina dopo averle trapiantato il motore nuovo nuovo, tanto che c'ero si ? cambiato pure il mono... non vedo l'ora di farla spuzzettare in giro per la valle e soprattutto in pista!!

(cmq mi pisciava un manicotto del radiatore e devo controllare meglio le guarnizioni metalliche degli scarichi originali...praticamente un'istigazione a rimontare le arrow).

• Font Size
    controlla tutto a dovere mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
      Azz!!! Bravo Andrea non ti facevo cos? ... meccanico.

Comment

• Font Size
        certo peppe, mica posso avere scuse se mi sverniceranno per problemi al motore..

hmmm problemi al motore...
        questa me la tengo buona per aprile

Comment

• Font Size
          Bella L? Andrea!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Azz!!! Bravo Andrea non ti facevo cos? ... meccanico.
            grazie leo, il bello viene ora, ovvero rimontare completamente una rs 250... alla mia ho solo cambiato il motore

Comment

• Font Size
              Perch? non avrebbe dovuto andare?Cambiare un motore in blocco ? pi? semplice che mettere un kit Dynojet nei carburatori di una R1...

Comment

• Font Size
                Andrea ricordati che se avanzano pezzi va tutto bene... significa che stai anche alleggerendo la moto.

Comment

• Font Size
                  ora tocca a me..

Comment

• Font Size
                    ci credo, quando ho visto la vasca da bagno di cooper (uee scherzo eh?) senza carene ho capito che a me il 4 tempi nn piacer? mai del tutto.

cmq ? troppo bello poter smanacciare sul mezzo che poi ti porti sotto le chiappe e al quale affidi il tuo destino.

quando avr? finito l'altra spero solo di non doverla svendere.. la gente mica ci pensa che uno ci suda dietro a certe cose.

Comment

• Font Size
                      ...ricordati di attaccare la cannetta del miscelatore altrimenti ingrippi

Comment

• Font Size
                        quello l'ho controllato mille milla volte, ho spurgato anche la pompa dell'olio.
                        domani procedo col rodaggio... giustamente piover??!

Comment

• Font Size
                          no dico, mi arriva un messaggio di uno che mi offre 2500 euro... esticaxx... tra un po' pago io per darla via... mavatttttt

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            no dico, mi arriva un messaggio di uno che mi offre 2500 euro... esticaxx... tra un po' pago io per darla via... mavatttttt
                            ahhahahahahahhaha

grande andre e grande Stop & go ;D

bravissimi

peccato non essere vicini se no venivo a darvi una mano

Comment

X
                            Working...
                            X