Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione... POLITICA..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Virgo View Post
    Eh, l? ti sbagli.. l'X1 piace molto anche a me... sono stato ad un soffio dal prendere l'X1 1.8d xdrive allestimento msport...
    ma talmente vicino che non immagini
    Tu 6 la prova lampante che chi frequenta quella sezione nn capisce un tubo di auto!!!!:gaen::gaen::gaen:


    x1???:silenzio::silenzio::silenzio: :vom2::vom2::vom2:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Foglio View Post
      Ecco,
      Io cosa dovrei rispondere a un commento del genere??? No dico, ma l'arroganza che ? insita in questo commento la noto soltanto io???
      Questa volta bisogna ceh ti dia atto ... ? motivato quanto ti dice Otta ma c'? modo e modo per esporre le cose .

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by el_figus View Post
        Tu 6 la prova lampante che chi frequenta quella sezione nn capisce un tubo di auto!!!!:gaen::gaen::gaen:

        x1???:silenzio::silenzio::silenzio: :vom2::vom2::vom2:
        Per curiosit? ... che auto hai tu ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per curiosit? ... che auto hai tu ?
          Lui ha una schifosissima 335I manuale touring con differenziale quaife e cerchi tabbozzi da 19"

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Virgo View Post
            Lui ha una schifosissima 335I manuale touring con differenziale quaife e cerchi tabbozzi da 19"
            ah beh... se hai un buono sponsor...
            il mondo ti sorride sempre di piu...:gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Foglio View Post
              Si litiga e basta e si inquina tutto il forum...

              A mio avviso la sezione deve sparire...
              per quanto ultimamente io scriva poco....non mi ? sembrato di vedere litigi in quella sezione anzi....la cosa sta andando avanti direi bene...

              mi sono perso qualcosa?

              Comment


              • Font Size
                #67
                In topic: Auto !

                Frega nulla


                Off topic: politica.

                Si litiga pi? su questo thread che parla di una sezione di DDg che non sulla sezione politica !


                Monti.

                Terminator Monti non si ferma e non si fermer? mai, lui non conosce ostacoli, ha detto che gli piace il sistema alla greca, e l? sta puntando ! L?, in Grecia, ove l'euro raggiunge finalmente il suo scopo, dove tutti finalmente hanno capito l'importanza dell'euro .... Oh dolce Grecia, dove il suo corpo fanciulletto giacque ....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  ah beh... se hai un buono sponsor...
                  il mondo ti sorride sempre di piu...:gaen::gaen:
                  Eh si... il papi mi finanzia alla grande!!! pensa che c'ho pure un wrangler unlimited ed un mercedes E 350 cdi 4 matic nuovo come auto aziendale.. E manco lavoro eh!!!
                  Me l'ha comprata il papi dicendo che se mai dovessi trovarmi un lavoro.. ho gi? l'auto pronta!!!

                  Che tenero!!!!!!

                  Tivvibi PAPI!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Per curiosit? ... che auto hai tu ?
                    Lele nn ? un'offesa nei tuoi confronti dire che una macchina mi fa caccccare..

                    L'x1.. che mio padre aveva valutato come possibile acquisto x mia madre a cui piaceva tanto.. ho avuto la fortuna-sfortuna di provarla sia in strada, che in pista che in off..

                    E secondo me ? unammmerda! mi ha deluso in tutto.. (provai il 23 ossia 2000 biturbo diesel)..

                    Esteticamente invece nn ? male..

                    Secondo me prendere un'auto rialzata (su pianale serie 3) xch? tenga peggio e consumi di + non ? un buon affare..
                    Ha + senso prendersi una serie 3.. eventualmente xdrive
                    O, se piace rialzata, una jeep vera e propria con la quale realmente puoi fare off..

                    L'x1 ? una macchina fighetta che all'atto pratico ha tanti svantaggi e nessun vantaggio se non proprio quello di essere fighetta.. (che secondo me ? l'ennesimo svantaggio)..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Lele nn ? un'offesa nei tuoi confronti dire che una macchina mi fa caccccare..
                      Ma da quanto mi leggi su DDG ? E come puoi pensare che io possa offendermi o risentirmi se qualcuno critica un auto che mi piace ? Adesso sono io che chiedo a te se non capisci di tuo

                      Ma davvero tu pensi che io abbia bisogno l'approvazione di qualcuno per comprare un auto che mi piace ?

                      Cmq ti ho chiesto per capire quale metro di paragone avevi
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 03-05-12, 11:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by el_figus View Post
                        L'x1 ? una macchina fighetta che all'atto pratico ha tanti svantaggi e nessun vantaggio se non proprio quello di essere fighetta.. (che secondo me ? l'ennesimo svantaggio)..
                        Ma l'auto fighetta non era l'M ? adesso salta fuori che anche la X1 ? da fighetti ? Ma se fa caccare a tutti come pu? essere fighetta ?

                        Inoltre 2 biturbo su una X1 ? intule (cosi come reputo inutile una 335 i o peggio IS con addirittura differenziale autobloccante ... prenditi una M usata no ? Per? poi ognuno fa quel che crede giustamente ... per fortuna

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma da quanto mi leggi su DDG ? E come puoi pensare che io possa offendermi o risentirmi se qualcuno critica un auto che mi piace ? Adesso sono io che chiedo a te se non capisci di tuo

                          Ma davvero tu pensi che io abbia bisogno l'approvazione di qualcuno per comprare un auto che mi piace ?

                          Cmq ti ho chiesto per capire quale metro di paragone avevi
                          Era nel senso di non averla a male..
                          Poi ci mancherebbe che uno debba aver bisogno dell'approvazione altri x scegliere un'auto!!!

                          Ps.. la tua auto ha comunque l'approvazione unanime qui in ddg!!! e ci mancherebbe!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Ps.. la tua auto ha comunque l'approvazione unanime qui in ddg!!! e ci mancherebbe!!!
                            No , ha gli interni brutti :gaen:

                            E tra pochi giorni dovrebbe spellarsi il volante perch? ? stato stabilito che il volante M va sostituito spesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma l'auto fighetta non era l'M ? adesso salta fuori che anche la X1 ? da fighetti ? Ma se fa caccare a tutti come pu? essere fighetta ?

                              Inoltre 2 biturbo su una X1 ? intule (cosi come reputo inutile una 335 i o peggio IS con addirittura differenziale autobloccante ... prenditi una M usata no ? Per? poi ognuno fa quel che crede giustamente ... per fortuna
                              eh insomma.. premesso che venivo dall'M ritengo + sensata x le mie esigenze il 335i.
                              Finch?, come era la mia, l'M ha 6 cilindri ben venga..
                              Ma un v8 4200cc le mie tasche non potevan reggerlo.. con la benzina a 2 euro ed il superbollo poi lasciamo perdere.

                              Presi il 335i xch? volevo un'auto prestazionale ma che nn pagasse un solo euro di superbollo..
                              E visto che il limite era posto a 225kw mi pareva la soluzione migliore..
                              Poi arriv? monti e senza manco usare la vasellina lo mise nel culetto a tutti!

                              Qui da noi l'x1 ? fighetta xch? su 10 mamme che van a prendere i figli in una scuola IN qui a PD.. almeno 2-3 hann l'x1..
                              Scendono infighettate parcheggiandola in 4? fila e sbattendosene altamente del traffico causato..

                              Non ? l'auto di x s? ad essere IN.. ma coloro che acquistandola pensano di diventarlo.

                              Ovviamente nn ? il tuo caso... riportavo solo una realt? (purtroppo) nostrana!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                A me l'M3 f? cagare (sotto)... specie se accanto ho Lele che allunga 2 marce e arriviamo sul tornante con la coda di traverso, tra le colline marchigiane...!:da2::sar5::sar5::sar5::sar5:

                                se la trovo agevolo foto
                                Last edited by Rexxx; 03-05-12, 11:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X