Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione... POLITICA..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by danystoner View Post
    penso che se non voglio leggere delle cose, sezioni o utenti, non le apro proprio.
    Tanto di cappello a comportamenti cosi scontati ma cosi maturi e rari !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un ultima cosa poi vi lascio alle vostre imprecazxioni sulle ingiustizie nel mondo :

      Visto e cosniderato che pure l'autore di questa critica ha esordito con "sezione sempre con notizie fresche e commenti attuali" ... non vi siete chiesti che se ci sono continui interventi e puntuali frequentazioni significa che la sezione ha uin successo ed un interesse molto alto ?

      Tale sezione verr? chiusa quando non ci sar? frequentazione ... fino ad allora chi ha questi problemi pu? risolvere facilmente evitando di entrare .

      Cmq appena Dave ci creer? il ban da sezione , noi moderatori daremo un aiuto a coloro che hanno questo problema ma che non riescono a risolverlo da soli .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io direi che si parla solo di utenti (come te) che non hanno autocontrollo nell'esprimere le proprie idee .

        Difatti sei l'utente che ha subito pi? allontanamenti dai topic politici .

        Con garbo si riesce a dialogare di ogni cosa ...

        Ora vi pongo io una domanda :

        "se ad alcuni piace l'idea di poter discutere di politica invece che delle donne che non ve la danno e quindi diventano zoccole , chi siete voi per prodigarvi a farla levare ?"
        Non so mai io a provocare per primo, ma vengo sempre bannato SOLO io, strano...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Foglio View Post
          Non so mai io a provocare per primo, ma vengo sempre bannato SOLO io, strano...
          Pora stellina eh ... ce l'hanno tutti con te ?

          Dai su Foglio ... sei grande ormai per questi vittimismi !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Questo ? avvenuto perch? non sai dialogare con educazione e garbo verso chi hai di fronte . Ma sono convinto che prima o poi imparerai anche questa .

            Foglio ... al di l? della politica ? capitato diverse volte di discutere di un tuo ban generale dal forum ... quindi direi che l apolitica ? solo un campo minato nel quale dovresti imparare a confrontarti in modo differente .
            Ah, quindi la colpa ? solo mia, strano, di solito in una discussione gli interlocutori sono sempre due... Non mi ? mai parso di fare dei monologhi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Pora stellina eh ... ce l'hanno tutti con te ?

              Dai su Foglio ... sei grande ormai per questi vittimismi !
              Gradirei una risposta oggettiva, oltre alla "stellina"...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Perfetto , quindi non scriverci pi? se hai questa idea . (ti aiuto io se vuoi).

                (P.s. io voto DX ? E dove la avresti letta questa ? )
                E da quando saresti di sinistra, scusa???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io la frequento pochissimo proprio per quel motivo. Cos? come spesso ricordo agli utenti che siamo su daidegas e non daidelucidamanubrio... ma lasciamo agli utenti la maggior parte di giudizio sul cosa preferiscono discutere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Trovo che la sezione politica offra molti spunti interessanti e ci si discuta decentemente
                    senza grosse liti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Lele..allora la pensi scontatamente come me..cacchio. UU

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Monentinik View Post
                        Certo meglio essere ignoranti e continuare a farcela mettere in culo, tipico dell'Itagliano medio e poi ci lamentiamo perch? i politici fanno il caxxo che vogliono, si che ci saranno quelli senza palle faranno questo ed altro !!
                        Si hai perfettamente ragione ma nn penso servisse dirlo...
                        La mia era una provocazione.. un'evidenziare che al governo c'? talmente tanta feccia che qualunque cosa facciano ti rovinan la giornata..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Quindi riassumento , visto che non si pu? oggettivamente criticare la moderazione della sezione e visto che non si pu? oggettivamente evidenziare topic o interventi fuoriluogo , allora si tappa la bocca alla politica perch? non sai autoregolarti ?

                          Dai El-figus ...
                          Assolutamente no.. non era questo il senso di ci? che volevo dire..

                          Anzi... la moderazione mi pare perfetta.. e le liti pressoch? inesistenti o comunque moderate.. sicuramente dentro i limiti.

                          Non si tappa la bocca alla politica xch? nn s? autoregolarmi..
                          Mi tappo le orecchie e gli occhi xch? tanto quel che dicono o fanno mi f? comunque rodere il fegato..
                          Insomma... nn occorre parlare di politica (nostrana).. xch? tanto, a prescindere, tutto quel che fanno ? sbagliato.


                          (se nn siete d'accordo vi prego di riportarmi qualche esempio positivo sul loro operato negli ultimi tempi).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Foglio View Post
                            E da quando saresti di sinistra, scusa???
                            Rinnovo la domanda ormai "ancestrale" ma mi spiegate come fate a definirvi di destra o sinistra quando da sinistra a destra ce lo hanno sempre sbattuto laddove non batte il sole nella stessa identica maniera?

                            Per la sezione : ammetto che pure io scanocchio di tanto in tanto per? la sezione mi piace e grazie a persone parecchio informate (tipo giova per quel che riguarda giustizia e molti altri) si imparano parecchie cosine che prima valutavo in maniera diversa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Qui ci vorrebbe un intervento alla Ettore:

                              "cari amici, la sezione c'?, chi vuole ci va chi non vuole non ci va, per? bisogna essere leali anche nello scontro, che comunque dever rimanere nell'ambito del rispetto reciproco. d'altra parte la contrapposizione ? il sale della terra, quindi bando ai piagnistei da donnette, contrastate sull'argomento con valentia e argomentate le vostre idee con la forza necessaria. un poderoso abbraccio!"

                              Per me la sezione ? ok.

                              Mi piace, la leggo, ogni tanto ci metto qualcosa.

                              Non ci sono grossi litigi, e il motivo, per me, ? evidente: i partiti sono al tramonto e nessuno oggi d? grandi idee, ma il vero motivo ? soprattutto un altro: stiamo affondando come la Grecia, quindi la gente che sa che ? inutile, o controproducente, scannarsi fra di s? .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Rinnovo la domanda ormai "ancestrale" ma mi spiegate come fate a definirvi di destra o sinistra quando da sinistra a destra ce lo hanno sempre sbattuto laddove non batte il sole nella stessa identica maniera?

                                Per la sezione : ammetto che pure io scanocchio di tanto in tanto per? la sezione mi piace e grazie a persone parecchio informate (tipo giova per quel che riguarda giustizia e molti altri) si imparano parecchie cosine che prima valutavo in maniera diversa
                                Destra e sinistra sono ideologie... Non sono necessariamente legate ai partiti politici... Ad esempio, il PD francamente non mi pare proprio un partito di sinistra...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X