Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dai bello... non dire cos?.. tu mi conosci un p? anche... se uno viene qua e scrive parolacce o cogliona gli altri e posta a casaccio... NON VA BENE... pu? essere abituato a farlo.... che resti dove questa cosa ? accettata, mica glielo ha ordinato il medico di venir qua...
Continuate a tirare in ballo la gente che da motocorse oggi ? venuta a scrivere qui, volutamente mettendo zizzanie, d'accordo
E io continuo a ripetervi che non alludo per forza a questi episodi, ma a chiusure di topic avvenute in precedenza per conto mio inutili.
Forse per un moderatore chiudere un topic ? cosa di poco conto, ma per chi scrive vedersi occlusa la possibilit? di replica ? una cosa molto fastidiosa
Per il resto fate come volete, tanto piu' di leggere e sparare 4 cazzate , la mia attivit? nel forum non v? oltre.
Purtroppo rimango dell'idea che qui ci siano troppi sordi, in senso lato.
ma scusa, quando succedono queste chiusure immotivate manda un pm ai moderatori e ti verr? spiegato no?
io concludo dicendo che invece qua c'? troppa gente ancora nella fase della giustizia a tutti i costi.. una fase che con il passare degli anni passa, come l'adolescenza.
...? molto pi? facile criticare il nostro operato che mettersi dal nostro punto di vista...!!!
Infatti erre?, sei un buono a nulla!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
MikiFF a Padova ti ho rivisto dopo 2 anni ed eri bruttissimo come allora!!! prrrrrrrrrrrr
Lupino ? gh?i!
Per non parlare del Pollasti.................
io concludo dicendo che invece qua c'? troppa gente ancora nella fase della giustizia a tutti i costi.. una fase che con il passare degli anni passa, come l'adolescenza.
Andre okkio con ste perle ke mi salta la valvola!!!
Originally posted by MadMike top aBBuse
MikiFF a Padova ti ho rivisto dopo 2 anni ed eri bruttissimo come allora!!! prrrrrrrrrrrr
I nostri moderatori sono bravissimi fanno il loro lavoro ( lavoro per niente semplice e facile da gestire ) in maniera impeccabile, senza considerare i limiti imposti dalle loro professioni dalle quali sottraggono tempo per vegliare su tutti noi...............
l' ho gia scritto in un altro post.... ma lo ripeto di nuovo............
Comment