Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagamenti ticket e visite in ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pagamenti ticket e visite in ospedale

un paio di mesi fa porto la bimba da dermatologo perch? aveva una bollicina sul mento da qualche giorno e non andava via...70? di ticket, che manco ci faccio caso per la mia piccina

il medico la guarda 5 secondi che sono 5!!!e le prescrivce delle goccine da mettere per qualche giorno...ok ringrazio e me ne vado sollevato.

passa un mese e la bollicina non cambia, ma metto le goccine ogni sera come mi ha detto il dottore, vabb? in settimana devo andare dal dermatolo per una visita a me, sempre per una cazzata, ma mia moglie rompe , e ne approfitto per chiedere anche della bimba penso...pago 70?

vado li, mi guarda 5 secondi che sono 5!!!! mi prescrive una crema e mi dice di metterla per 30 gg...ok

dico che ero venuto un mesetto prima per il problema alla bimba, dico che la cura non ? servita a niente e come mi devo comportare, mi dice di riandare con la bimba per vedere, gli dico che ? uguale a prima, ma insiste per rivederla, ok gli dico, quando vuole? e mi risponde, beh paghi di nuovo il ticket e riprenda appuntamento ma come, se devo tornare ? eprch? la cura che TU mi hai prescritto non ? andata bene e devo tornare, ripagare, riaspettare i tempi di prenotazione, rifare la fila per colpa TUA?

alch? mi risponde, "allora la faccia rimuovere chirurgicamente, ma deve prendere un appuntamento e pagare il ticket al macsillofacciale(o come si chiama ) cos? se la vede con loro e non mi prendo io responsabilit?" eeeeeeeeee? e io devo operare la bambina perch? TU non vuoi responsabilit? per una stronzata????

alch? se ne va sbattendo la porta, faccio per andare a prenderlo e l'infermiera mi ferma per il braccio e mi dice che mi consiglia di venire quando c'? un altro medico, ripagando ovviamente il ticket e tornare senza dire nulla...perch? fra di loro si odiano e non prenderebbe il caso gi? visto da sto stronzo!per il bene della mia piccola ingoio e sto zitto...MA ODDIO CHE NERVIIIIIIIIIIIII

• Font Size
    il top sono le visite ambulatoriale fatte privatamente perch? "cos? aspetta meno" nelle strutture pubbliche, con personale pubblico.

viva l'italia

Comment

• Font Size
      Lascia stare...ieri ho pagato 3 lastre 46€ per un amico che ha fatto un incidente in moto , se nn porti lo scontrino del pagamento nn te le fanno..incredibile.. nn capisco tutti i soldi che si fottono per il servizio sanitario.. nn dico di nn pagare ma almeno che si adoperano al momento

Comment

• Font Size
        ma poi io dico, pago 70€ vuoi almeno farmi una visita che duri un paio di minuti...sai dopo quasi 2 ore di attesa penso di meritarmela, anche per finta

la prendo a ridere perch? era da prenderlo a calci nel culo quel borioso arrogante!

Comment

• Font Size
          Mi spiace Doc ma chiss? il perch? non sono affatto sorpreso di quello che ti ? purtroppo accaduto......forse perch? ho tre figlie e, tra pronto soccorso ed ambulatori, ci sono gi? passato decine di volte.
          Prima o poi mi partir? l'embolo e faro una strage, lo so!

Originally posted by mizza90 View Post
          il top sono le visite ambulatoriale fatte privatamente perch? "cos? aspetta meno" nelle strutture pubbliche, con personale pubblico.

viva l'italia
          Questa ? una cosa che non m'? mai andata gi? e mai lo far?!
          Tra l'altro fanno visite private con macchinari pubblici tenendoli impegnati per mezza giornata (facendo quindi allungare i tempi d'attesa) e quando li rompono se ne lavano le mani ed aspettano che l'USL li ripari o li sostituisca a spese nostre....non comment!!!!

Comment

• Font Size
            Io invece ho pagato 80€ per le lastre di mio figlio. Prenotazione telefonica per delle lastre da fare in convenzione con la mutua....c'? una lista d'attesa enorme, per?, se vuole farle a pagamento, pu? venire anche adesso.

Ho provato presso un'altro studio radiografico e mi vengono chiesti 170€........roba da matti.

Fortunatamente non sono tutti cos?.

Devo RINGRAZIARE l'ortopedico che tiene in cura mio figlio. Mi ha fatto pagare solo la prima visita, poi dopo l'intervento non mi ha pi? fatto pagare nulla.

Ci sono ritornato dopo un anno e mezzo per il nuovo intervento e prima mi ha chiesto se stessi lavorando. Poi quando gli ho detto che c'era alternanza di cig con periodi di lavoro, mi ha chiesto circa la met? come onorario. Gli stacco l'assegno ed a distanza di un mese e mezzo, ho appreso che non ha ancora incasssato l'assegno.

Quindi il mese prossimo sar? a Bologna per un nuovo intervento a mio figlio.

Orgoglioso di essere italiano? Manco morto dichiarer? mai ci?.

Invidio lo spirito di patriottismo americano, l'orgoglio per la bandiera che hanno, ma, pensando all'italia, non riesco a capire come facciano.

Comment

• Font Size
              scusa ma da un privato quanto ti costerebbe???quello lo lascerei stare perche' non si e' comportato bene..........brucche

Comment

• Font Size
                da un privato? un centinaio di euro di piu'...ma se lo sapevo dall'inizio ci andavo diretto...certo pero' che ? assurdo che gente strapagata debba trattare cos? i pazienti e poi quando si tratta di bambini la cosa mi fa venire il sangue alla testa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  da un privato? un centinaio di euro di piu'...ma se lo sapevo dall'inizio ci andavo diretto...certo pero' che ? assurdo che gente strapagata debba trattare cos? i pazienti e poi quando si tratta di bambini la cosa mi fa venire il sangue alla testa
                  non ti sto a dire come ? stato trattato mio nonno allora...

Quando si parla di anziani o bambini, a qualsiasi livello si debba lavorare, comportarsi cos? ? da persone "povere"

Comment

• Font Size
                    70 ? di ticket per una visita in ospedale?
                    Sei sicuro che non si sia trattato di una prestazione intramoenia?
                    I ticket sono regionali, ma qui in Umbria il ticket di una visita dermatologica e' di 16.53 ? al quale va aggiunta l'eventuale quota per la fascia di reddito che e' al massimo di 15? per redditi oltre i 100.000?, mi sembra assurdo che si possa arrivare a 70?.
                    Mah!?!?!?!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      68€ con la precisione, ma la sanit? abruzzese ti assicuro che ? cosa a parte dopo il passaggio di del turco

Comment

• Font Size
                        fa piacere sentire ste cose quando poi arrivano gli extracomunitari,ed oltre ad avere la precedenza non pagano un cazz..o
                        mah!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          fa piacere sentire ste cose quando poi arrivano gli extracomunitari,ed oltre ad avere la precedenza non pagano un cazz..o
                          mah!!!!!!!
                          Lo stato Italiano detesta i cittadini Itailani e li detesta tanto pi quanto pi? si sono dati da fare nella vita .

E' una nazione all'inverso la nostra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            68? con la precisione, ma la sanit? abruzzese ti assicuro che ? cosa a parte dopo il passaggio di del turco
                            Quindi mi confermi che si trattava di una "normale" visita in regime di SSN?!
                            Assurdo!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Quindi mi confermi che si trattava di una "normale" visita in regime di SSN?!
                              Assurdo!
                              Ciao
                              non saprei dirti le sigle...si tratta di una visita fatta con impegnativa da medico di base(pediatra) poi fatta in ospedale nel reparto di dermatologia

Comment

X
                              Working...
                              X