me ne sono andato al passo del muraglione.........meno male panino e birra dotato perche' il ristorante era chiuso(mi ero gia' immaginato di mangiare la bistecca).....non c'ero mai stato e devo dire che e' tosto!!!qualche volenteroso c'era ,ho subito anche un sorpasso da un suzzu...c'era un olandese con il guzzi ,uno col kava ,un rc8 ktm....insomma un bell'assortimento....non mancava nemmeno un bel 1098 o 1198 s, con su scritto sulla carena pollice(veniva probabilmente dall'emilia).ora sono con la schiena a pezzi sul divano,e' uscito il sole mentre ho fatto tutto il viaggio di ritorno,compreso il tratto cittadino a firenze,sotto acqua a scroscio....i poveri motociclisti che ho incontrato per strada si fermavano sperando che passasse........un primo maggio decisamente diverso......ciao a tutti .....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alla fine ho preso la macchina e...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Fatto una volta,ma non lo ricordo pi?,si vede che non mi ha fatto una bellissima impressione ,La mia strada preferita ? da Bologna al passo Raticosa ,poi da li ce ne sono molte altre di belle,ma in assoluto ? quellaLast edited by fajan 999s; 02-05-12, 10:43.
Comment
X
Comment