Originally posted by Alex7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccomi...dove sono i gattini...
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by davide3 segati..... vediamo chi altro...
Non ? che faccio di tutta l'erba un fascio.. c'? un sacco di gente in gambissima che era od ? su MC che ora ? qua... netbiker, spanny, gian, ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by davideOriginally posted by spettinatoOriginally posted by davide3 segati..... vediamo chi altro...
Non ? che faccio di tutta l'erba un fascio.. c'? un sacco di gente in gambissima che era od ? su MC che ora ? qua... netbiker, spanny, gian, ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by davideOriginally posted by spettinatoOriginally posted by davide3 segati..... vediamo chi altro...
sarebbe bello sapere chi sono e i motivi specifici del provvedimento
Comment
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by davideOriginally posted by spettinatoOriginally posted by davide3 segati..... vediamo chi altro...
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by andreaV60Originally posted by davideOriginally posted by spettinatoOriginally posted by davide3 segati..... vediamo chi altro...
Comment
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by spettinatoOriginally posted by andreaV60Originally posted by davideOriginally posted by spettinatoOriginally posted by davide3 segati..... vediamo chi altro...
Comment
-
quando ? giusto ? giusto m a non esagerate vi prego,
si rischierebbe di peggiorar la situazione.
come fate a delineare cosi bene dei colpevoli io sono nuovo di
qui non ho mai notato nulla di particolare certo qualche volgarita di troppo i primi due giorni ho fatto dei casini ma poi mi sono adeguato e basta.
sarei curioso di capire quali sono i problemi che causano sti loschi ceffi.
ovviamente solo per capire meglio non voglio in alcun modo mettere in dubbio l' operato dei moderatori che ancora conosco poco.
Comment
-
Mac... leggi cosa ho scritto anche io.. ho bannato i 4 che palesemente son venuti di qua per creare casini...
TUTTI SONO BENVENUTI SU DDG.... per? bisogna comportarsi un p? bene..
Comment
-
Originally posted by mito22Mac... leggi cosa ho scritto anche io.. ho bannato i 4 che palesemente son venuti di qua per creare casini...
TUTTI SONO BENVENUTI SU DDG.... per? bisogna comportarsi un p? bene..
solo che io sti tipi non gli ho notati vorrei saper che casini combinano
anche in generale.
Comment
-
chi rompe le palle,chi apre post che alimentano discussioni del cazzo,chi si iscrive solo per sparare cazzate,chi cerca di dire .."il mio ? pi? bello del tuo"...devono secondo me essere giustamente incriccati.
avete fatto solo bene.
Comment
X
Comment