Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vaccaboia , effettivamente st? freddo ha rotto i maroni , speriamo che piova presto per ripulirci dalla mer.a che stiamo respirando e poi via di primavera a ruota alzata !!!!!!
a voi vi ha stufato a noi in svizzera ci ha rotto i maroniiiiiiii!!!!!!Almeno li in Italia spesso c'? il sole......Qui ? da una vita che non vediamo il cielo bluuuu!!!!E devo dire che ti mette addosso una depressione .....!!!!!
AIUTOOOOO
ritengo che il freddo deva anche arrivare, non sarebbe salutare un anno intero senza quel fenomeno che brucia i microbi e che ci fa... tirar fuori i cappotti!!!
A parte questo, l'inverno mi manca un po' d'estate, quando fa davvero quel caldo insopportabile!!! (naturalmente parlo per la mia zona, umida e nebbiosa anche d'estate!).
Mi d? quel senso di tenerezza e calore , nel pensare al camino acceso o alle cene tutti dentro al caldo...
Scusate, ma io sono una tenerona...
Comment