Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' italia sta cambiando...domani in Toscana si vota x legalizzare la maria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ben venga l'uso terapeutico.

    Comment


    • Font Size
      #92
      [QUOTE=bennymax;8257541]blade c'? una differenza di fondo importantissima: loro sono TEDESCHI!
      e poi si parla di prostituzione, per la cui legalizzazione son favorevole anche io a patto di combatterne poi lo sfruttamento e la criminalit? che gira intorno (se una si prostituisce per sua volont? giusto che lo faccia, se una vien presa e portata via dal proprio paese e messa li a prostutuirsi per far fare soldi al pappone la cosa ? diversa)

      sulle sostanze stupefacenti e la loro legalizzazione (anche solo di quelle leggere) mi trova mooolto perplesso: la libert? di farsi e di comprare la roba ce l'hai anche adesso, mi pu? stare bene per il doscorso controlli, ma IO considero una sconfitta "sociale" quella di normalizzare l'assunzione di tali sostanze (perch? di fatto ? cos?) anche se non fanno male e non portano dipendenza. un p? come dire "a me piace andar forte in moto per strada, quindi togliamo tutti i divieti e i limiti e facciamo un p? come caxxo vogliamo"
      senza nemmeno a mettere in mezzo la solita storia che "oltre a poterti far male tu, metti a repentaglio l'incolumit? altrui" pur se perfettamente applicabile in entrambi i casi [/QUO

      benny a me invece della prostituzione non interessa.....non me ne sono mai fatto un problema non ci sono mai stato e finch? il polso destro tira non penso succeder? mai...
      ma veniamo alla verde...
      la verit? ? che senza controlli gira di tutto di conseguenza un ragazzino non saprebbe distinguere la merda dalla cioccolata...
      la liberilizazione vorrebbe dire anche certi target da seguire...almeno spero!
      che succeda in italia non ci credo...non accadr? mai...tanto a chi comanda non manca nulla ...? risaputo!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Nella relazione alla proposta di legge si ? posto l?accento sull?efficacia farmacologica dei cannabinoidi, fondata "su acquisizioni scientifiche, sperimentazioni e pratiche cliniche sempre piu' diffuse a livello mondiale". Olanda, Canada e Stati Uniti, infatti, utilizzano da anni la somministrazione di cannabis per curare alcune malattie come la sclerosi multipla, la depressione e nel trattamento del dolore .
        farmacologicamente morfina oppiacei et similia non dovrebbero avere un effetto mooolto pi? potente nelle terapie antalgiche?
        (chiedo)

        Comment


        • Font Size
          #94
          a parte che sul discorso terapeutico non ho veramente niente da ridire come dice andrea ben venga...
          per il resto forse rimango solo molto scettico e quelli che hanno ragione sono quelli che dicono che liberalizzandola tutto migliorerebbe, ed ? vero sotto diversi punti di vista.
          certo ? che poi alla fine dovrebbe anche essere tutto pi? regolamentato perch? se si permette poi al ragazzino (come dice massi) l'uso pur sempre legalizzato c'? qualcosa di fondo che non torna
          continuo a rimanere molto scettico, d'altra parte sono scettico anche sull'uso stesso

          Comment


          • Font Size
            #95
            pi? che altro mi fa un "certo effetto" vedere gente che se ne frega assolutamente di ricerca e problemi sanitari, ma se si parla di mariuana ai malati allora ? felice... forse per un semplice tornaconto personale?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Si ? gi? scritto che, in una parte di italia, gi? viene fatta la terapia in questo modo?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                pi? che altro mi fa un "certo effetto" vedere gente che se ne frega assolutamente di ricerca e problemi sanitari, ma se si parla di mariuana ai malati allora ? felice... forse per un semplice tornaconto personale?
                A pensar male si fa peccato...

                Comment

                X
                Working...
                X