Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un abbraccio a Flavietto155...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Quoto... stai vicino ai tuoi....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Avretsi fatto la stessa cosa, avresti cercato di starmi silenziosamente vicino allo stesso modo... ne son certo... niente grazie Fl?... tu sai..

      Forza!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Icy24 View Post
        Avretsi fatto la stessa cosa, avresti cercato di starmi silenziosamente vicino allo stesso modo... ne son certo... niente grazie Fl?... tu sai..

        Forza!
        Lo so...lo so

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by flavietto155 View Post
          prego *** che nessuno provi quello che sto provando. Ora, al di l? del dolore, dovr? abituarmi non alla sua assenza, ma alla sua presenza diversa.

          C'? chi crede, chi non crede. Io non son mai stato un assiduo frequentatore delle chiese pur essendo credente. Eppure, quello che mi sta capitando in questi giorni, ? qualcosa che difficilmente si pu? spiegare con le parole.

          Arriver? la botta, arriver? il nero, ancora di pi? di ora....ma dovr? vivere e farmi forza per i miei genitori.

          un abbraccio forte!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ti auguro tutto il bene del mondo a te ed alla tua famiglia, l'anello forte ora sei tu stai vicino a tua mamma e papa' un abbraccio.. E ricorda che tuo fratello ? sempre con te

            Comment


            • Font Size
              #96
              Bello rileggerti. E' l'inizio di una nuova vita per voi. Un po' pi? triste, ma di sicuro pi? profonda.

              Comment


              • Font Size
                #97
                grazie ancora a tutti

                Comment

                X
                Working...
                X