Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento Dana!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marco84 View Post
    non credo che li fregano, cio? ha un microcip, a chi lo vendono dopo? sarebbe da togliere e farne mettere uno nuovo ma non credo che il gioco vale la candela
    anche io ho pensato questo marco... per? se la potano via in un altro paese?

    cmq sono io che mi faccio prendere dall'ansia forse...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      E come si fa a non sciogliersi davanti ad un musino cos????

      Questa ti frega QUANDO E COME VUOLE!!!

      aim? SI!

      a casa mia io cerco di non viziarla e i miei la viziano
      li voglio vedere poi quando sar? grossa!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Isa.xox View Post
        le premure non sono mai troppe..giusto un paio di settimane fa hanno rubato dal recinto di una conoscente due cuccioli simili a dei setter.. che poi grazie a *** hanno ritrovato.. per? per me fai bene ad avere queste premure..
        e avevano il microchip?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quant'? bella....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bratz View Post
            e avevano il microchip?
            si si ce l'avevano. infatti temevano che li avessero rapiti per fargli del male o per farli sparire.. la vet mi ha detto che ci mettono un cavolo a levare il microchip (se ? nell'orecchio lo tagliano -in Europa non li metton pi? nell'orecchio- e se ? alla base del collo lo individuano in sottopelle e lo levano con un'incisione), cmq sia ricorda che non ? un gps.. se uno te lo ruba e se lo porta in un'altra citt? non lo saprai mai..
            cmq sia per i cuccioli cos? belli il rischio c'?... ci avevano sconsigliato di lasciare in giro il nostro belga anche solo in auto.. cmq sono premure forse eccessive ..per? non si sa mai..
            alla fine c'? gente senza scrupoli in giro..se ti ricordi che il cucciolo che dovevamo prendere noi all'inizio ? stato avvelenato assieme ai suoi fratellini (ne sono morti sei) con bocconi avvelenati.. c'? gente che nn ha piet?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Isa.xox View Post
              si si ce l'avevano. infatti temevano che li avessero rapiti per fargli del male o per farli sparire.. la vet mi ha detto che ci mettono un cavolo a levare il microchip (se ? nell'orecchio lo tagliano -in Europa non li metton pi? nell'orecchio- e se ? alla base del collo lo individuano in sottopelle e lo levano con un'incisione), cmq sia ricorda che non ? un gps.. se uno te lo ruba e se lo porta in un'altra citt? non lo saprai mai..
              cmq sia per i cuccioli cos? belli il rischio c'?... ci avevano sconsigliato di lasciare in giro il nostro belga anche solo in auto.. cmq sono premure forse eccessive ..per? non si sa mai..
              alla fine c'? gente senza scrupoli in giro..se ti ricordi che il cucciolo che dovevamo prendere noi all'inizio ? stato avvelenato assieme ai suoi fratellini (ne sono morti sei) con bocconi avvelenati.. c'? gente che nn ha piet?
              maledetti!

              io cmq per sicurezza la notte la faccio dormire dentro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bratz View Post
                maledetti!

                io cmq per sicurezza la notte la faccio dormire dentro
                si per ora ? meglio secondo me
                o cmq se hai un giardino che te lo permette (e se ovviamente vuoi farlo) ti consiglio di fargli un recinto lontano dalla recinzione che da sulla strada e metterci la sua casettina da esterno, in modo che se qualche squilibrato di notte volesse avvelenartela abbia piu difficolt? a lanciare cibo dove sta lei..

                cmq purtroppo la gente ? scema, pensa che al parco di Legnano dove portiamo dexter qualche coglione ha lasciato un cumulo di ossa di pollo e coniglio in area cani e purtroppo sono morti alcuni cani in seguito alla perforazione dell'intestino.

                allo stesso modo devi far attenzione quando la porti a passeggio a tutte le polveri o le sostanze che trovi sui marciapiedi o sui muri perch? molta gente butta il veleno per topi senza pensare che ci passano i cani (o meglio, voglio credere che non lo facciano apposta)

                cmq ? veramente bellissima

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  si per ora ? meglio secondo me
                  o cmq se hai un giardino che te lo permette (e se ovviamente vuoi farlo) ti consiglio di fargli un recinto lontano dalla recinzione che da sulla strada e metterci la sua casettina da esterno, in modo che se qualche squilibrato di notte volesse avvelenartela abbia piu difficolt? a lanciare cibo dove sta lei..

                  cmq purtroppo la gente ? scema, pensa che al parco di Legnano dove portiamo dexter qualche coglione ha lasciato un cumulo di ossa di pollo e coniglio in area cani e purtroppo sono morti alcuni cani in seguito alla perforazione dell'intestino.

                  allo stesso modo devi far attenzione quando la porti a passeggio a tutte le polveri o le sostanze che trovi sui marciapiedi o sui muri perch? molta gente butta il veleno per topi senza pensare che ci passano i cani (o meglio, voglio credere che non lo facciano apposta)

                  cmq ? veramente bellissima

                  far? attenzione

                  per ora ha il box che non da sulla strada ma ? nella parte alta del giardino.
                  Quando a casa non c'? nessuno lei sta l?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    si per ora ? meglio secondo me
                    o cmq se hai un giardino che te lo permette (e se ovviamente vuoi farlo) ti consiglio di fargli un recinto lontano dalla recinzione che da sulla strada e metterci la sua casettina da esterno, in modo che se qualche squilibrato di notte volesse avvelenartela abbia piu difficolt? a lanciare cibo dove sta lei..

                    cmq purtroppo la gente ? scema, pensa che al parco di Legnano dove portiamo dexter qualche coglione ha lasciato un cumulo di ossa di pollo e coniglio in area cani e purtroppo sono morti alcuni cani in seguito alla perforazione dell'intestino.

                    allo stesso modo devi far attenzione quando la porti a passeggio a tutte le polveri o le sostanze che trovi sui marciapiedi o sui muri perch? molta gente butta il veleno per topi senza pensare che ci passano i cani (o meglio, voglio credere che non lo facciano apposta)

                    cmq ? veramente bellissima
                    mamma mia Isa

                    a leggere tutte ste cose mi son demoralizzato....

                    a parte il fatto che una decina di anni f? a me hanno avvelenato il gatto, un Certosino bellissimo...

                    quasi quasi meglio i miei serpenti che dentro le teche non corrono nessun rischio..... ma tra qualche anno i rischi li correr? io se continuano a crescere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      mamma mia Isa

                      a leggere tutte ste cose mi son demoralizzato....

                      a parte il fatto che una decina di anni f? a me hanno avvelenato il gatto, un Certosino bellissimo...

                      quasi quasi meglio i miei serpenti che dentro le teche non corrono nessun rischio..... ma tra qualche anno i rischi li correr? io se continuano a crescere
                      guarda non dirlo a noi..
                      sinceramente non sapevamo di tutte ste cose fino a quando non abbiam preso il piccolo (piccolo, oddio, non si pu? proprio dire che sia piccolo ormai)

                      bratz, sarebbe il fidanzatino giusto per la tua dana..dovresti vedere quanto ? bello ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Isa.xox View Post

                        bratz, sarebbe il fidanzatino giusto per la tua dana..dovresti vedere quanto ? bello ora
                        ehhhhhhhhh come nascono gli amori sul forum..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          ehhhhhhhhh come nascono gli amori sul forum..........
                          eh eh..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            che il microcip non ? un gps ok, ma per esempio ad un amico grazie al microcip ? stato ritrovato un pastore dei pirenei che gli era statop rubato quasi un anno prima. l'anno trovato in giro e portato dal veterinario.

                            togliere il microcip non ? un problema, ma serve poi un veterinario compiacente per mettere quello nuovo o avere un bel giro di veterinari e farne passare uno alla volta, per guadagnare poi quanto su un cucciolo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marco84 View Post
                              che il microcip non ? un gps ok, ma per esempio ad un amico grazie al microcip ? stato ritrovato un pastore dei pirenei che gli era statop rubato quasi un anno prima. l'anno trovato in giro e portato dal veterinario.

                              togliere il microcip non ? un problema, ma serve poi un veterinario compiacente per mettere quello nuovo o avere un bel giro di veterinari e farne passare uno alla volta, per guadagnare poi quanto su un cucciolo?
                              Si ? vero marco! X? se ne sentono tante preferisco fare attenzione almeno finche non sara enorme

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X