Complimenti, ? stupenda!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento Dana!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Isa.xox View Post? stupenda!! dacci pi? info dai!! ? pastore tedesco a pelo lungo giusto?
perch? l'hai scelta femmina? come ti trovi con lei? dove l'hai presa?
? bellissima
io sono piccina non ce la farei a tenerlo
con Dana mi ci trovo bene... la prima notte ha pianto un pochino e non ho chiuso occhio
al momento dorme con me in camera nella sua cuccia morbida.
non sporca nulla, ma x sicurezza metto sempre teli assorbenti in terra non si sa mai
mio padre le st? preparando un bel box in giardino dove potr? stare quando sono a lavoro o quando in casa non c'? nessuno.
Ho paura che me la fregano.... un mio vicino mi ha detto di stare attenta perch? quando sono piccoli li rubano facilmente
Comment
-
Originally posted by bratz View Postho scelto la femmina dopo aver visto lo zio della mia Dana .... troppo grosso
io sono piccina non ce la farei a tenerlo
con Dana mi ci trovo bene... la prima notte ha pianto un pochino e non ho chiuso occhio
al momento dorme con me in camera nella sua cuccia morbida.
non sporca nulla, ma x sicurezza metto sempre teli assorbenti in terra non si sa mai
mio padre le st? preparando un bel box in giardino dove potr? stare quando sono a lavoro o quando in casa non c'? nessuno.
quanto ha?
Ho paura che me la fregano.... un mio vicino mi ha detto di stare attenta perch? quando sono piccoli li rubano facilmenteLast edited by marco84; 03-05-12, 10:45.
Comment
-
le premure non sono mai troppe..giusto un paio di settimane fa hanno rubato dal recinto di una conoscente due cuccioli simili a dei setter.. che poi grazie a *** hanno ritrovato.. per? per me fai bene ad avere queste premure..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM