Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che un votino lo avevo dato tempo fa.. per? non riesco a votare comunque..
Un solo voto puoi dare si vede che lo avevi gi? dato!
ah ..? per questo ?? che storia.. Lo so che lo avevo gi? dato (si s? pure a chi!) ..per? non capivo perch? vedevo solo la classifica...Vedi che servi pure tu ogni tanto ? :P
Ora ho le idee pi? chiare NITRO...
Credo che il mio voto andr? proprio a te....e non solo perch? mi sei stato d'aiuto!
Trattasi di commento assolutamente disinteressato ....che la eventuale fidanzata non si alteri.....mi raccomando! :mrgreen:
Toga.. ma che fidanzata.. ormai Nitro ? chiuso a chiave..
Se per sposati intendi questo allora si sono chiuso a chiave.
Toga grazie per il voto ma io purtroppo non ci sono nella finalissima quindi...
OMMIODDIO la moglie!!!!!!!! :surprise:
Anche se non hai raggiunto la finale, caro il mio esplosivo alla Nitroglicerina o ergastolano che dir si voglia, non credo di essere stata l'unica ragazza del sito a riservarti la propria preferenza(ma ragazze??!!)....carceriera a parte!
Comment