Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizia fai da te..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Giustizia fai da te..

Chi sarebbe disposto a farsi giustizia da solo???

Vi piacerebbe non ci fosse + una giustizia statale???

Io confesso che l'idea mi piace assai...

Non si spenderebbero + soldi di avvocati, processi e carceri... Monti sarebbe felice.. noi pure!

Uno mi uccide una figlia..(prendendo il caso della povera ragazza di 20anni e suo padre che vorrebbe essere lasciato solo con l'assassino)... decido io la giusta pena da infliggere.

Insomma.. probabilmente non ? la soluzione migliore x risolvere le cose.. ma indubbiamente la + efficace.

Se io sapessi che uno pu? avvalersi di ritorsione nei miei confronti o in quelli dei miei familiari ci penserei 2 volte prima di fare un torto.

Se invece s? che se vado a rubare in casa poi devo rispondere alla giustizia italiana.. sapete che risate...
    28
    favorevole
    60.71%
    17
    contrario
    39.29%
    11

• Font Size
    Contrario

se critichi una bestia e agisci come lei sei persino peggio di chi stai giudicando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Contrario

se critichi una bestia e agisci come lei sei persino peggio di chi stai giudicando
      Non posso far altro che quotare...
      Purtroppo la giustizia per come si sviluppa e viene applicata molte volte ? come se non esistesse. Ma vai fuori dall'Italia vedi come cambian le cose...

Comment

• Font Size
        Contrario

a livello sociale ed etico sono d'accordo con te..
        ....sarebbe molto pi? facile fare legislazioni serie e funzionanti sotto ogni aspetto.
        il problema e' sempre lo stesso: la gestione italiana.

Purtroppo ci sono situazioni in cui giustifico la giustizia privata.

Comment

• Font Size
          Per certe cose la giustizia privata la vedrei molto bene...

Comment

• Font Size
            Contrario

esatto

Comment

• Font Size
              mi piacerebbe...non lo nego

ma non si puo fare come e peggio delle bestie che vorresti condannare

il problema ? la giustizia italiana...... non all'altezza dei casini che ci sono in sto paese....sia a livello operativo che a livello di leggi...troppe,sbagliate,ingannevoli

Comment

• Font Size
                se tu fai qualcosa a me, non vedo perch? debba essere un altro a giudicarti

favorevole
                Last edited by dingo125; 27-04-12, 20:04.

Comment

• Font Size
                  favorevole .. occhio per occhio .l..

Comment

• Font Size
                    be...si potrebbe dare la giustizia in outsourcing agli albanesi.........penso che ci sarebbero miglioramenti

Comment

• Font Size
                      D'impulso la voglia di essere favorevole sarebbe tanta, ma pensandoci bene sarebbe come tornare indietro di 1000 anni almeno. E' una questione di civilta'.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        praticamente l'inizio di una faida mondiale

Comment

• Font Size
                          io sono favorevole nel senso che se entra qualcuno armato in casa mia lo posso seccare l? sul posto e nessuno mi dice niente.

non che se uno mi taglia la strada e mi rompo una gamba vado l? con una mazza e gliela fracasso a lui, in quel caso no.

vorrei che ci fosse un po' di libert? in fatto di "legittima difesa", ecco tutto

Comment

• Font Size
                            Contrario in generale ma con legittima possibilit? di deroga in caso di palese fallimento della giustizia ordinaria...

Comment

• Font Size
                              L'idea ? carina....
                              Ma nel giro di 1-2 gg otterremmo solo delle guerriglie urbane senza piet?...
                              Ci vorrebbe una giustizia pi? veloce,decisa e con pene pesanti.....

Comment

X
                              Working...
                              X