Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

( SERIO ) ma dove st? il moderatore.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

( SERIO ) ma dove st? il moderatore.....

.... che mi blocca tutti i topic ? forse non si ? accorto che nel "MA CHE TRISTEZZA"... c'? uno che d? dei cancelli a tutti quelli che vanno su strada!!!!...
    o forse dei 5294 utenti iscritti... solo io non vado in pista???????

cos? ... solo per par condicio

• Font Size
    CHE DICI LA SMETTI?

dai non far prendere provvedimenti, cerca di capire quando ? il momento di smetterla

Comment

• Font Size
      Tu non preokkuparti che chi ha scritto il topic cio? il webmaster ? stato avvisato che li si sta uscendo fuori topic....quindi interverr? lui appena si collega...!!

Comment

• Font Size
        eccone u'altro.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          CHE DICI LA SMETTI?

dai non far prendere provvedimenti, cerca di capire quando ? il momento di smetterla
          seriamente... modera il tono con me, a tavola assieme non ci siamo mai stati.. quindi regolati di conseguenza, la romanzina falla a tuo figlio, se mai ne hai uno.
          il mio scritto ? coerente e molto pi? intelligente di quanto puoi credere
          e se devi ostentare "POTERE" per via della scrittina rossa sull'avatar avresti potuto farlo come si conviene, cio? con un PVT.....
          ora se credi prendi pure i tuoi provvedimenti, la gente che legge, e che lo s? fare "tra le righe" ha gi? capito chi st? nel torto e chi nella ragione.

scusami ma certe cose vanno chiarite subito, bastava un PVT... la sgridatina in mezzo alla piazza non l'accetto ne da te ne da nessuno.
          saluti

P.S. mi autobanno per mezzoretta, in segno di protesta... civile... ovviamente, come si conviene ad un signore par mio
          vi mancher? ne sono certo

Comment

X
          Working...
          X