Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enna, 20enne uccisa dal convivente. Il padre: ?DATEMELO CHE LO AMMAZZO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    bhe, se si accetta di tornare al far west siamo proprio alla frutta
    Io direi che siamo gi? oltre alla frutta ... siamo seduti sulla tazza del WC .

Ormai lo stato ? assente qui ... non fa niente per il cittadino ... e sono sicuro che la situazione sia molto vicina a precipitare .

Comment

• Font Size
      ... il problema ? che siamo gi? nel far west!! se non lo seppi....
      SALLO!

Comment

• Font Size
        Io non voglio tornare al Far West. Esiste la legge e la giustizia e il ragazzo verr? processato e condannato, come ? giusto che sia.

si respira, in questi casi, un clima da forca a cui mi sottraggo ben volentieri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Io non voglio tornare al Far West. Esiste la legge e la giustizia e il ragazzo verr? processato e condannato, come ? giusto che sia.

si respira, in questi casi, un clima da forca a cui mi sottraggo ben volentieri.
          Sono d'accordo con te ma purtroppo los tato non tutela il cittadino pertanto ? verosimile aspettarsi che la gente inizi a farsi giustizia da sola ...

Comment

• Font Size
            A FIE PROCESSO DITEMI QUANTI ANNI SI FARA'...
            ANZI A FINE DETENZIONE.....

tra riti abbreviati
            sconti
            buona condotta
            na sega e l'altra
            sempre non intervenga l'infermita' mentale eccc

sara' qualcosa di RIDICOLO....

quindi capisco come UN PADRE DISPERATO voglia una VERA giustizia

Comment

• Font Size
              [QUOTE=zx-12r;8247386]... il problema ? che siamo gi? nel far west!! se non lo seppi....
              SALLO!

Quoto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Siamo in queste condizioni perch? la giustizia non fa il suo lavoro.
                L'assassino ora verr? condannato a 10 anni di carcere... che si trasformeranno in 4 per buona condotta.. se non addirittura ancora meno.
                Questo qua sar? in giro a bighellonare tra poco, mentre la famiglia della ex fidanzata ? distrutta!
                E' ovvio che poi uno vorrebbe farsi giustizia da solo.

Comment

• Font Size
                  anche se ci fosse giustizia, io , da padre, lo vorrei ammazzare lo stesso

Comment

• Font Size
                    beh dai speriamo lo mettano in cella con JOHN il MANDINGO!! cosicch? anche se ne fa solo 4 di anni in cella..... esce che avra un traforo del monte bianco!!!

magra consolazione.... come padre lo appenderei sulla pubblica piazza per le palle e lo lascierei li a seccare al sole

Comment

• Font Size
                      Ho una collega di Enna che sa chi e'...e i suoi ora racconti sul passato di questo animale sono evidenti...una specie di parassita che rovina la vita a chi gli sta intorno...
                      Se avessero preso in considerazione altre denunce in passato e altro....forse non sarebbe accaduto chiss?..
                      Mi spiace per questa giovane donna che ha incontrato e scelto nel suo percorso...una bestia.
                      Spero possa mettergli le mani addosso il padre...perch? sappiamo come finir?.............in Italia.

Comment

• Font Size
                        Se gi? in passato fosse esistita una VERA giustizia ed avesse punito a DOVERE questi bastardi capaci di cos? ignobili gesta forse al giorno d'oggi ci penserebbero due volte prima di farli.....La pena di morte ? niente in confronto a quello che gli farei passare io!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post

non vuoi tornare al far west?
                          per? sei in un paese in cui la giustizia ? una utopia, e dove un tabaccaio che ha sorpreso tre ladri a svaligiargli il locale, ha fatto fuoco e ne ha ferito uno, che ? morto.ora ? indagato per omicidio volontario, e mo voglio vedere quanta galera si deve fare.... qua siamo al punto in cui non ci possiamo manco pi? difendere e dobbiamo subire sia lo stato che la malavita...

preferisco il far west

Comment

• Font Size
                            Ha confessato l'omicidio della fidanzata per futili motivi...

... in Texas era gi? grigliato...

... in Albania un membro della sua famiglia poteva essere ucciso dai parenti della vittima...

... in Iran solo applausi all'uomo che ha difeso il suo onore...

... il concetto di giusto ? molto relativo...

... ma hai ragione, se i western dicono il vero, ? quella la giustizia vera...

... senza se e senza ma e sopratutto senza sconti.

Comment

• Font Size
                              ragazzi?!? quanti siamo sulla terra??6 miliardi presto quasi 7?

ecco allora lo trovo normalissimo che ci sia qualche persona che ha qualche difetto, vuoi chi c'? l'ha nel cervello vuoi chi ce l'ha da qualche altra parte.

Io non condanno chi commette omicidi di questo genere... li considero solo dei poveri malati, perch? se ? vero che ? stato segnalato pi? volte vuol dire che questa ? una persona soffre di gravi disturbi mentali.

Condanno invece chi tratta le denunce come carta da archiviare in qualche scaffale e magari mandarla al macero dopo qualche anno.

E' proprio la giustizia che ? schifosa qua, quindi alla fine il discorso del far west non ? del tutto sbagliata....vivere o morire, prima che tu mi faccia fuori te domani ti ammazzo io oggi.

Beh comunque i problemi sfortunatamente sono ben altri

Comment

• Font Size
                                Ragazzi ma di che stiamo parlando?
                                Certo il caos genera il caos ma avete visto gli occhi di quel padre? Oltre al dolore c'? rabbia in quegli occhi. Rabbia SACROSANTA per quanto mi riguarda.
                                E penso che al posto di questo pover'uomo chiunque di noi avrebbe detto e pensato le stesse cose: se dovesse trovare anche il modo di passare dalla teoria alla pratica di certo non lo giudicherei di certo.

Comment

X
                                Working...
                                X