Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pagate di IMU?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    Gelateria.... non conscono crisi e la Carpigiani (che fa le macchine per il gelato) fa anche dei corsi seri.
    da me ? pieno...purtroppo

winebar....? quanto suggerotimi da un amico
    ma dubito che quest'ultimo abbia poi le palle per concretizzare

Comment

• Font Size
      AH...la crisi per l'IMU

Per quanto riguarda il mercato, Hines ha reso noto che il prezzo al metro quadro degli appartamenti nel Bosco Verticale parte da 7mila euro. Gi? vendute il 60% delle unit? messe in vendita dall'inizio del collocamento, per un valore medio compravenduto a 9mila euro al metro. Il taglio medio delle unit? vendute nelle due torri nel 2012 ? pari a 170 metri quadri. Il 75% degli acquirenti sono residenti nel centro storico di Milano.

9000 x 170 = 1,5 milioni ad appartamento...:gaen:

Prende vita il bosco sul grattacielo di Boeri a Milano. Oggi la prima pianta

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        2.239 euri da pagare a met? con i miei che abitano al piano di sotto.....io sti soldi non ce l'ho.....
        Cio?, non hai 1000??

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Domani ho un colloquio per vendere riviste.......
          .... sono stufo di fare 50/60 ore a settimana per 7/800 euro....

ma che lavoro fai???

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Cio?, non hai 1000??
            tir? fuori 1000euro cos?....mica so 100lire!
            sono duemilioni di lire!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              tir? fuori 1000euro cos?....mica so 100lire!
              sono duemilioni di lire!
              quoto...avessi capito 100.000 euro e vabb?, c'ho il sacchetto qua di fianco.. ma 1000 euro son mille euro che *****!

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                Cio?, non hai 1000??
                ogni anno 1.000 ti sembran pochi???
                uno che ne prende 1200...e paga 500/600 di mutuo, tolte le bollette e la spesa deve cagare anche 100?al mese per coprirsi l'IMU senza contare assicurazione della macchina e benza.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  quoto...avessi capito 100.000 euro e vabb?, c'ho il sacchetto qua di fianco.. ma 1000 euro son mille euro che *****!
                  no no Virgo....io dicevo che non ? facile tirarne fuori 1000 cos? al volo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    uno che ne prende 1200...e paga 500/600 di mutuo, tolte le bollette e la spesa deve cagare anche 100?al mese per coprirsi l'IMU senza contare assicurazione della macchina e benza.....
                    gi?! ? praticamente uno stipendio! mica caramelle per uno che gi? con il suo stipendio spesso deve fare i conti per arrivare a fine mese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Se ti sei fatto un mutuo che ti porta via met? stipendio, vivi da solo e hai auto e quant'altro...sei uno sprovveduto, senza cattiveria.

Prendi per? una coppia che ha, dopo un p? di risparmi preso un mutuo cointestato... e prendon 2400 in due, ? gia' piu' fattibile...magari con una auto sola perch? per il resto si spostan con i mezzi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        gi?! ? praticamente uno stipendio! mica caramelle per uno che gi? con il suo stipendio spesso deve fare i conti per arrivare a fine mese
                        in parte condivido, nel senso che la periodicita' il fatto che annualmente magari chiedono quei soldi sono una notevole spesa in piu....

al tempo stesso rimango "sorpeso" ed incredulo come pantera, alla risposta

mille euro non li ho...
                        perche' e' impossibile che uno non abbia 1000? sul conto...

se no sarebbe davvero viver da leoni

RIPETO DETTO DA UNO CHE L'IMU.... GLI FA ROTEARE GLI ZEBEDEI A MODO

Comment

• Font Size
                          Se ti sei fatto un mutuo che ti porta via met? stipendio, vivi da solo e hai auto e quant'altro...sei uno sprovveduto, senza cattiveria.

Prendi per? una coppia che ha, dopo un p? di risparmi preso un mutuo cointestato... e prendon 2400 in due, ? gia' piu' fattibile...magari con una auto sola perch? per il resto si spostan con i mezzi...
                          Virgo pure se si e' in due son tanti...
                          Siamo in due ok....2400?
                          -600? di affitto
                          -200? di spesa mensile stando bassi
                          -200? di luce e gas
                          -60? per i cell
                          Restano 1060? divisi per due
                          Ora togli 150? di benza (un pieno al mese perch? siamo vicini al lavoro)
                          Altri 100? per le assicurazioni
                          E 30? per i bolli
                          Restano 780? al mese messi da parte a cui devi togliere un altro centone per l imu.
                          Restano 680? beh non male considerando che pero devo pregare la ******* di non scassare la macchina, Ges? Cristo che non mi faccia avere figli e il parroco che mi porta i vestiti riciclati
                          Ah...niente vacanze a vita ovviamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            in parte condivido, nel senso che la periodicita' il fatto che annualmente magari chiedono quei soldi sono una notevole spesa in piu....

mille euro non li ho...

non ho capito, se uno non ha 1000euro sul conto cos'??

io 1000euri sul conto non li ho (li ho usando il fido) idem l? signora

Comment

• Font Size

vedi virgo... il problema ? che chi guadagna 1000 euro al mese o ? un ragazzo che vive con i genitori e si "sputtana" e si pu? "sputtanare" tutto lo stipendio o se no.... o se no si spara secondo il tuo ragionamento! e pensa che con 1000 euro al mese di stipendio sono in tanto tutt'oggi...

non ? quello il ragionamento che si deve fare: uno imposta la sua vita il suo regime di vita le sue spese in base a quanto sa di poter guadagnare! punto! se spende di pi? oltre che essere sprovveduto ? un disgraziato
                              ma se uno che guadagna 1000 euro al mese di stipendio, si "imposta" per poter spendere quei 1000 euro perch? da parte con 1000 euro al mese se non fai parte dei ragazzi che vivono con i genitori di cui sopra non ne puoi mettere , dicevo se ti imposti il tuo regime di vita e poi DI PUNTO IN BIANCO ti dicono guarda te possiedi questo e quello e ora mi dai 1000 euro (cos? ? stato fatto) o vendi quello che hai perch? non ce la fai a mantenerlo () o se no son volatili per diabetici...

mi sembra quanto meno irrispettoso verso chiunque dire: se non hai mille euro in banca sei uno sprovveduto... specialmodo di questi tempi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post

mille euro non li ho...

Invece sbagli ... questo tuo ,c ome il mio , sono ragionamenti arcaici .

Adesso con monti meno fai meglio vivi a pattto che tu non abbia niente .

Quindi basta col risparmiare e pensare al futuro .... bruciate tutto e vivete la vita .. quando non ne avete pi? chiedete sussidio allo stato !

Comment

X
                                Working...
                                X