Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, e mo son caxxi se hai mutuo, in pi? devi pagare l'imu e gli affittuari o ti fanno il buco, o disdicono e se ne vanno quando hai gi? fatto "i calcoli"...
Per questo ho messo la mia in vendita purtroppo ? successo alla sorella della mia ragazza...trovarsi senza lavoro e dover lasciare casa in affitto...ed ? stta onesta senn? ci rimaneva dentro tra una scusa e l'altra
Per questo ho messo la mia in vendita purtroppo ? successo alla sorella della mia ragazza...trovarsi senza lavoro e dover lasciare casa in affitto...ed ? stta onesta senn? ci rimaneva dentro tra una scusa e l'altra
Conviene startene in affitto...e non scherzo... certo, non sar? mai "tua"... ma... con i tempi che corrono....
Gian, mio zio ha l'usufrutto in una casa di nostra propriet? e da un anno e mezzo vive in casa di riposo.
Chi paga?
L'usufrutto deriva da atto notarile?
Se si, pagher? lo zio... (il mod. f24 deve essere a lui intestato.)
Bisogna controllare che il comune abbia deciso qualcosa in merito all'aliquota da applicare, quasi tutti i comuni abbiano deciso per aliquota agevolata + detrazione, per? bisogna verificare questa cosa.
Se no, e quindi per usufrutto intendi che avete dato in uso gratuito l'immobile allo zio, invece pagherete voi con aliquota piena.
Se si, pagher? lo zio... (il mod. f24 deve essere a lui intestato.)
Bisogna controllare che il comune abbia deciso qualcosa in merito all'aliquota da applicare, quasi tutti i comuni abbiano deciso per aliquota agevolata + detrazione, per? bisogna verificare questa cosa.
Se no, e quindi per usufrutto intendi che avete dato in uso gratuito l'immobile allo zio, invece pagherete voi con aliquota piena.
Si ? inserito nell'atto notarile.
Grazie Gian, preciso come sempre.
Io sto per vendere gran parte delle cose..altro che assumere
Vedere quanto mi porteran via con l'IMU mi viene un giramento di palle a non essermela goduta quando potevo...
Io sto per vendere gran parte delle cose..altro che assumere
Vedere quanto mi porteran via con l'IMU mi viene un giramento di palle a non essermela goduta quando potevo...
Comment