Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pagate di IMU?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    S?, e mo son caxxi se hai mutuo, in pi? devi pagare l'imu e gli affittuari o ti fanno il buco, o disdicono e se ne vanno quando hai gi? fatto "i calcoli"...
    Per questo ho messo la mia in vendita purtroppo ? successo alla sorella della mia ragazza...trovarsi senza lavoro e dover lasciare casa in affitto...ed ? stta onesta senn? ci rimaneva dentro tra una scusa e l'altra

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      Per questo ho messo la mia in vendita purtroppo ? successo alla sorella della mia ragazza...trovarsi senza lavoro e dover lasciare casa in affitto...ed ? stta onesta senn? ci rimaneva dentro tra una scusa e l'altra
      Conviene startene in affitto...e non scherzo... certo, non sar? mai "tua"... ma... con i tempi che corrono....

Comment

• Font Size
        Conviene startene in affitto...e non scherzo... certo, non sar? mai "tua"... ma... con i tempi che corrono....
        e se hai meno di 15.400 euro/ca di reddito sono 300 euro di credito d'imposta!

dai 15.4 ai 30... 150 euro!

se ahi tra i 20 e i 30 anni con meno di 15.4k.... 991euro di credito d'imposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi candido sempre come consulente.... se vuoi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post

se ahi tra i 20 e i 30 anni con meno di 15.4k.... 991euro di credito d'imposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gian, mio zio ha l'usufrutto in una casa di nostra propriet? e da un anno e mezzo vive in casa di riposo.
          Chi paga?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Gian, mio zio ha l'usufrutto in una casa di nostra propriet? e da un anno e mezzo vive in casa di riposo.
            Chi paga?
            L'usufrutto deriva da atto notarile?

Se si, pagher? lo zio... (il mod. f24 deve essere a lui intestato.)
            Bisogna controllare che il comune abbia deciso qualcosa in merito all'aliquota da applicare, quasi tutti i comuni abbiano deciso per aliquota agevolata + detrazione, per? bisogna verificare questa cosa.

Se no, e quindi per usufrutto intendi che avete dato in uso gratuito l'immobile allo zio, invece pagherete voi con aliquota piena.

Comment

• Font Size

stica!

Comment

• Font Size
                L'usufrutto deriva da atto notarile?

Se si, pagher? lo zio... (il mod. f24 deve essere a lui intestato.)
                Bisogna controllare che il comune abbia deciso qualcosa in merito all'aliquota da applicare, quasi tutti i comuni abbiano deciso per aliquota agevolata + detrazione, per? bisogna verificare questa cosa.

Se no, e quindi per usufrutto intendi che avete dato in uso gratuito l'immobile allo zio, invece pagherete voi con aliquota piena.
                Si ? inserito nell'atto notarile.
                Grazie Gian, preciso come sempre.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  stica!
                  pensa che per un affitto magari ne spendi 7000 all'anno....

Mi assumi tu?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Si ? inserito nell'atto notarile.
                    Grazie Gian, preciso come sempre.
                    Di nulla!!!

Comment

• Font Size
                      pensa che per un affitto magari ne spendi 7000 all'anno....

Mi assumi tu?
                      magari!
                      se riuscissi ad aprir qualcosa lo farei di corsa!

Comment

• Font Size
                        magari!
                        se riuscissi ad aprir qualcosa lo farei di corsa!
                        Domani ho un colloquio per vendere riviste.......
                        .... sono stufo di fare 50/60 ore a settimana per 7/800 euro....

Comment

• Font Size
                          Domani ho un colloquio per vendere riviste.......
                          .... sono stufo di fare 50/60 ore a settimana per 7/800 euro....
                          io mi sono altamente rotto le palle di stare qui a milano in ufficio a non fare nulla!
                          voglio andare in cantiere e poter fare il mio lavoro!

questo il motivo per cui vorrei aprirmi qualcosa....in modo da togliermi dalle balle l'ufficio!

Comment

• Font Size
                            io mi sono altamente rotto le palle di stare qui a milano in ufficio a non fare nulla!
                            voglio andare in cantiere e poter fare il mio lavoro!

questo il motivo per cui vorrei aprirmi qualcosa....in modo da togliermi dalle balle l'ufficio!
                            Gelateria.... non conscono crisi e la Carpigiani (che fa le macchine per il gelato) fa anche dei corsi seri.

Comment

• Font Size
                              Io sto per vendere gran parte delle cose..altro che assumere
                              Vedere quanto mi porteran via con l'IMU mi viene un giramento di palle a non essermela goduta quando potevo...

Comment

• Font Size
                                Io sto per vendere gran parte delle cose..altro che assumere
                                Vedere quanto mi porteran via con l'IMU mi viene un giramento di palle a non essermela goduta quando potevo...

hai 27 anni per la cronaca

cazzarola me pari vecchioinside.....

cmq vedi il mondo da una prospettiva diversa....

te puoi vendere gia' non e' poco....

Comment

X
                                Working...
                                X