Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto pagate di IMU?
Collapse
X
-
-
Originally posted by oscarpro View PostPer questo ho messo la mia in vendita purtroppo ? successo alla sorella della mia ragazza...trovarsi senza lavoro e dover lasciare casa in affitto...ed ? stta onesta senn? ci rimaneva dentro tra una scusa e l'altra
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostConviene startene in affitto...e non scherzo... certo, non sar? mai "tua"... ma... con i tempi che corrono....
dai 15.4 ai 30... 150 euro!
se ahi tra i 20 e i 30 anni con meno di 15.4k.... 991euro di credito d'imposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi candido sempre come consulente.... se vuoi....
Comment
-
Originally posted by GianClark View Poste se hai meno di 15.400 euro/ca di reddito sono 300 euro di credito d'imposta!
se ahi tra i 20 e i 30 anni con meno di 15.4k.... 991euro di credito d'imposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi paga?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostGian, mio zio ha l'usufrutto in una casa di nostra propriet? e da un anno e mezzo vive in casa di riposo.
Chi paga?
Se si, pagher? lo zio... (il mod. f24 deve essere a lui intestato.)
Bisogna controllare che il comune abbia deciso qualcosa in merito all'aliquota da applicare, quasi tutti i comuni abbiano deciso per aliquota agevolata + detrazione, per? bisogna verificare questa cosa.
Se no, e quindi per usufrutto intendi che avete dato in uso gratuito l'immobile allo zio, invece pagherete voi con aliquota piena.
Comment
-
Originally posted by GianClark View Poste se hai meno di 15.400 euro/ca di reddito sono 300 euro di credito d'imposta!
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostL'usufrutto deriva da atto notarile?
Se si, pagher? lo zio... (il mod. f24 deve essere a lui intestato.)
Bisogna controllare che il comune abbia deciso qualcosa in merito all'aliquota da applicare, quasi tutti i comuni abbiano deciso per aliquota agevolata + detrazione, per? bisogna verificare questa cosa.
Se no, e quindi per usufrutto intendi che avete dato in uso gratuito l'immobile allo zio, invece pagherete voi con aliquota piena.
Grazie Gian, preciso come sempre.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostDomani ho un colloquio per vendere riviste.......
.... sono stufo di fare 50/60 ore a settimana per 7/800 euro....
voglio andare in cantiere e poter fare il mio lavoro!
questo il motivo per cui vorrei aprirmi qualcosa....in modo da togliermi dalle balle l'ufficio!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio mi sono altamente rotto le palle di stare qui a milano in ufficio a non fare nulla!
voglio andare in cantiere e poter fare il mio lavoro!
questo il motivo per cui vorrei aprirmi qualcosa....in modo da togliermi dalle balle l'ufficio!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo sto per vendere gran parte delle cose..altro che assumere
Vedere quanto mi porteran via con l'IMU mi viene un giramento di palle a non essermela goduta quando potevo...
hai 27 anni per la cronaca
cazzarola me pari vecchioinside.....
cmq vedi il mondo da una prospettiva diversa....
te puoi vendere gia' non e' poco....
Comment
X
Comment