Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pagate di IMU?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho scoperto oggi che di IMU non paghiamo un chezz!!!!:
    Anzi, a conti fatti andiamo a finire con il segno -......dovrebbero darcene a noi! :1:
    Vedi che alla fine ad aver 3 figli ed una moglie a carico qualche vantaggio c'?!!!biggthum:

Comment

• Font Size
      prima tranche 10 euro io e 10 la mia girl

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Se poi penso che i soldi se li prendono quei ladroni scansafatiche...
        Io cerco di essere ottimista pensando che questo sacrificio serva a risollevare le sorti del paese in cui vivo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Io cerco di essere ottimista pensando che questo sacrificio serva a risollevare le sorti del paese in cui vivo.

scegli tu quale tra queste... che secondo me vanno tutte bene...

Comment

• Font Size
            No , al contrario :

1) questa IMU sta spingendo diverse aziende a convincersi a chiudere e fuggire
            2) questa IMU scoraggia definitivamente chi aveva ancora un barlume di voglia di costruire una nuova azienda o di ampliarsi
            3) da quando ? salito Monti al governo ha distrutto le famiglie Italiane ed oggi , dopo meno di un anno , siamo al punto di partenza int ermini di crisi , di spread e di stabilit? economica . Il tutto con tensione sociale aumentata e scoraggiamento allo spendere .
            4) questa IMU serve a privilegiare coloro che non hanno mai voluto investire e comprare qualcosa ... ? un incentivo a vivere alla giornata ! Meno fai meglio vivi !

A me pare che Monti non abbia ancora mosso un solo dito a favore del paese

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post

scegli tu quale tra queste... che secondo me vanno tutte bene...
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                No , al contrario :

1) questa IMU sta spingendo diverse aziende a convincersi a chiudere e fuggire
                2) questa IMU scoraggia definitivamente chi aveva ancora un barlume di voglia di costruire una nuova azienda o di ampliarsi
                3) da quando ? salito Monti al governo ha distrutto le famiglie Italiane ed oggi , dopo meno di un anno , siamo al punto di partenza int ermini di crisi , di spread e di stabilit? economica . Il tutto con tensione sociale aumentata e scoraggiamento allo spendere .
                4) questa IMU serve a privilegiare coloro che non hanno mai voluto investire e comprare qualcosa ... ? un incentivo a vivere alla giornata ! Meno fai meglio vivi !

A me pare che Monti non abbia ancora mosso un solo dito a favore del paese
                Originally posted by sgamino81 View Post
                Ho capito... mica ho detto che ? bello pagare, ricordo ai pieni di ilarit? che ho detto 100 volte nella sezione Politica del forum, che sono assolutamente contrario ad ogni forma di tassazione patrimoniale.... quindi non sono favorevole all'IMU....

Se come credo e spero ? un'imposta che per quest'anno ? strutturata come la conosciamo, e poi a seconda di chi vincer? le elezioni nel 2013 sar? rimaneggiata in senso pi? equo, un sacrificio per un anno o due lo si pu? fare.
                basta che poi per mezzo delle elezioni 2013 si cestinino quelli che ci hanno portato a tanto...

Sul tema per? preferisco parlarne nell'apposita sezione del forum.

Comment

• Font Size
                  2.239 euri da pagare a met? con i miei che abitano al piano di sotto.....io sti soldi non ce l'ho.....

Comment

• Font Size
                    Ho capito... mica ho detto che ? bello pagare, ricordo ai pieni di ilarit? che ho detto 100 volte nella sezione Politica del forum, che sono assolutamente contrario ad ogni forma di tassazione patrimoniale.... quindi non sono favorevole all'IMU....

Se come credo e spero ? un'imposta che per quest'anno ? strutturata come la conosciamo, e poi a seconda di chi vincer? le elezioni nel 2013 sar? rimaneggiata in senso pi? equo, un sacrificio per un anno o due lo si pu? fare.
                    basta che poi per mezzo delle elezioni 2013 si cestinino quelli che ci hanno portato a tanto...

Sul tema per? preferisco parlarne nell'apposita sezione del forum.
                    la mia ilarit? non era sul fatto se lecito o non lecito una tassa patrimoniale l'imu o l'ici, su come viene applicata, da chi viene riscossa... MA SUL FATTO CHE QUEI SOLDI CHE NOI VERSEREMO VERRANNO POI SPESI BENE TANTO DA RISOLLEVARE LE NOSTRE SORTI

Comment

• Font Size
                      boh io non capisco come fate a pagare cos? poco\niente

o abitate tutti in un monolocale di 5 metri quadri in mezzo al deserto o qualcosa non mi torna

Comment

• Font Size
                        Io nell'arco di una settimana ho ricevuto una disdetta per un ufficio di 100 mq (e devo pagare l'IMU) e un cliente non ha rinnovato per 5 locali... e devo pagare l'IMU.

Vedo solo buio e casini.

Comment

• Font Size
                          No la mia non era certo ilarit? ... anzi ? una constatazione dei fatti che mi circondano .

Io stesso avevo gi? fatto i progetti , approvati in comune ed avuta concessione edilizia nonch? avuto diversi colloqui per assunzione nuovi collaboratori .

Appena sentito parlare Monti ho bloccato tutto e come me tanti imprenditori qui della zona hanno abolito la parola "ampliarsi" .

Questo scoraggiamento non ? passeggero e non svanisce in 1 mese ed ? per questo che dico che Mario Monti ha creato un danno incalcolabile alla nazione Italia .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mirko636 View Post
                            prima tranche 10 euro io e 10 la mia girl
                            Pure io 9 a testa!!!

Comment

• Font Size
                              280 euro.
                              morissero tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                No la mia non era certo ilarit? ... anzi ? una constatazione dei fatti che mi circondano .

Io stesso avevo gi? fatto i progetti , approvati in comune ed avuta concessione edilizia nonch? avuto diversi colloqui per assunzione nuovi collaboratori .

Appena sentito parlare Monti ho bloccato tutto e come me tanti imprenditori qui della zona hanno abolito la parola "ampliarsi" .

Questo scoraggiamento non ? passeggero e non svanisce in 1 mese ed ? per questo che dico che Mario Monti ha creato un danno incalcolabile alla nazione Italia .
                                il riferimento all'ilarit? non era certo riferito a te, so bene quanto tu prenda sul serio su determinati argomenti.

Comment

X
                                Working...
                                X