Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatti i conti ... 0 ... ZERO .... !!! 3 figli .... se ora che rivalutano le rendite alla seconda rata esce che devo pagare qualcosa ... faccio il 4? figlio
io non capisco perch? avendo una casa nuova con una rendita catastale aggiornatissima, stilata nel 2010 devo rivalutare la rendita al 160%. almeno le rendite calcolate negli ultimi 2-3 anni potevano considerarle buone. spero che riformino il catasto quanto prima, io rappresento quella piccola percentuale che con la riforma ci guadagnerebbe
E la cosa pi? simpatica... ho appena ricevuto disdetta per un ufficio di 100 mq... dove ci devo pagare non solo l'IMU, ma anche perdere l'inquilino....
Non ne vale pi? la pena... non ha piu' imprenditorialmente senso quello che sto facendo ...
E la cosa pi? simpatica... ho appena ricevuto disdetta per un ufficio di 100 mq... dove ci devo pagare non solo l'IMU, ma anche perdere l'inquilino....
Non ne vale pi? la pena... non ha piu' imprenditorialmente senso quello che sto facendo ...
dammi retta:
vendi tutto cos? diventi ancor piu ricco
poi io ti sposo e scappiamo insieme ovunque tu voglia
quando finiamo i soldi, chiedo il divorzio
Comment