Fatti i conti ... 0 ... ZERO .... !!! 3 figli .... se ora che rivalutano le rendite alla seconda rata esce che devo pagare qualcosa ... faccio il 4? figlio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto pagate di IMU?
Collapse
X
-
io non capisco perch? avendo una casa nuova con una rendita catastale aggiornatissima, stilata nel 2010 devo rivalutare la rendita al 160%. almeno le rendite calcolate negli ultimi 2-3 anni potevano considerarle buone. spero che riformino il catasto quanto prima, io rappresento quella piccola percentuale che con la riforma ci guadagnerebbe
Comment
-
E la cosa pi? simpatica... ho appena ricevuto disdetta per un ufficio di 100 mq... dove ci devo pagare non solo l'IMU, ma anche perdere l'inquilino....
Non ne vale pi? la pena... non ha piu' imprenditorialmente senso quello che sto facendo ...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE la cosa pi? simpatica... ho appena ricevuto disdetta per un ufficio di 100 mq... dove ci devo pagare non solo l'IMU, ma anche perdere l'inquilino....
Non ne vale pi? la pena... non ha piu' imprenditorialmente senso quello che sto facendo ...
vendi tutto cos? diventi ancor piu ricco
poi io ti sposo e scappiamo insieme ovunque tu voglia
quando finiamo i soldi, chiedo il divorzio
Comment
X
Comment