Originally posted by ett69
View Post
C'? gente che nemmeno pu? andare in banca a chiederlo un mutuo e deve restare in affitto tutta la vita, quindi chi h? una prima casa oggi in questa italietta di xxxxxxx deve ritenersi fortunato!
Premesso ci?...
Rester? per sempre contrario alla tassazione della propriet? sotto un certo cumulo perch? tassando la propriet?, lo Stato v? a colpire chi a suon di sacrifici mette da parte un qualcosa durante la vita e invece si premia chi nella vita ha sempre fatto lo zingaro.
Faccio un esempio, tu lavori e metti su famiglia, poi hai 2 figli e oltre la prima casa cerchi di acquistarne una seconda da lasciare all'altro figlio... arriva lo stato e ti incula.
Io invece, non metto su famiglia, vado all'avventura, faccio viaggi in india e sud america a fumarmi di tutto, spendendo tutti i soldi all'estero, tra fumo, viaggi, magari figli non riconosciuti (se ci scappano) e donne..il fisco non mi tocca, equitalia anche se mi cerca mi pignora st? ceppa, quindi sono potenzialmente immune da ogni vessazione, dalle multe in poi, quindi sono indirettamente premiato.
Il messaggio che passa da queste xxxxxx che ci governano ?: se non fai parte dell'elit?, della casta, allora bisogna essere randagi, spendaccioni senza radici, per campare da indisturbati in Italia...
Alla faccia della cellula fondamentale della societ? civile e dei sani principi fatti di impegni e doveri che vi dovrebbero gravitare intorno: la Famiglia...
Comment