DA una settimana mi ? arrivata la nuova coppia di Pitoni Reali, la femmina di 7 anni era tenuta da una coppia di ragazzi diciamo non proprio esperti del settore, la stabulazione del povero animale era errata, all' inizio non la volevo prendere, ma poi ho pensato che avrebbe vissuto male tutta una vita e l' ho portata a casa dove ha avuto le giuste attenzioni e ora sembra stare alla grande!!
Quest' inverno sar? pronta per la riproduzione...mi aspetto almeno 5 uova!!
Il maschietto ritirato da un ragazzo di roma, anche lui di rettili e stabulazione ci capiva poco o niente, portato a siena, e sistemato nella sua nuova casa, ha gi? mangiato e st? benone.
La femmina :
Il maschio ha 3 anni, di dimensioni ridotte causa anche una errata alimentazione, ha per? la particolarit? di avere un pattern (livrea) particolarmente bello e tendente al giallo.
Quest' inverno sar? pronta per la riproduzione...mi aspetto almeno 5 uova!!
Il maschietto ritirato da un ragazzo di roma, anche lui di rettili e stabulazione ci capiva poco o niente, portato a siena, e sistemato nella sua nuova casa, ha gi? mangiato e st? benone.
La femmina :
Il maschio ha 3 anni, di dimensioni ridotte causa anche una errata alimentazione, ha per? la particolarit? di avere un pattern (livrea) particolarmente bello e tendente al giallo.
Comment