Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimi arrivi!! [serpenti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissimi, ho sempre adorato i rettili ed i sauri.
    Il nuovo maschio che ti ? arrivato ? davvero molto bello: ho conosciuto un ragazzo che ne allevava parecchi tra pitoni e boa, una volta mi ha dato anche la possibilit? di maneggiare una femmina di piccole dimensione (meno di 1mt) e ricordo ancora la sorpresa che provai a constatare come un esserino di quelle dimensioni avesse una forza tale da riuscire a torcermi il braccio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      poi c'? la stora horror ovviamente....

amico di mio cuGGGino..rettile in casa nella teca, in cucina...un giorno rientrano e la teca ? aperta, il rettile non c'? pi?...HANNO PERSINO SMONTATO COMPLETAMENTE LA CUCINA...niente, non l'hanno pi? trovato

buonanotte e sogni d'oro
      mio cugino aveva perso il pitone in casa...cerca carca ma non lo trova....dopo un mese l'ha trovato sopra il lampadario,non capisco come abbia fatto a salire li sopra

Comment

• Font Size
        Ho un certo interesse: quante cinture ci si fanno con un serpente di quelle dimensioni? :gaen:
        Last edited by Gibbolamappa; 28-04-12, 17:47.

Comment

• Font Size
          parliamone...devi sculacciare qualche donna?? magra o in carne? sai la larghezza della cintura varia :gaen:

Comment

• Font Size
            Chiss? come sono contenti i tuoi vicini di casa .....

Comment

• Font Size
              bellissimi animali che affascinano molto.. quando ci stanno i documenteari in tv rimango sempre attirato.. ma mi dispiace, non li considero animali domestici.
              E poi.. sono animali ai quali non riesco a dargli fiducia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hony_doctor View Post
                bellissimi animali che affascinano molto.. quando ci stanno i documenteari in tv rimango sempre attirato.. ma mi dispiace, non li considero animali domestici.
                E poi.. sono animali ai quali non riesco a dargli fiducia!
                Ma infatti non sono assolutamente animali domestici ed ? sbagliato considerarli tali. Non si gioca con loro, non gli si da fiducia, e il maneggiamento deve avvenire solo per le pulizie della teca, per i bagni di acqua calda se hanno problemi di muta, e per ispezionarli periodicamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Chiss? come sono contenti i tuoi vicini di casa .....
                  I miei vicini ne sono a conoscenza solo perch? io li ho resi partecipi alla fine boa e pitoni stanno chiusi in camera mia, e ogni terrario ? provvisto di chiusura di sicurezza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    I miei vicini ne sono a conoscenza solo perch? io li ho resi partecipi alla fine boa e pitoni stanno chiusi in camera mia, e ogni terrario ? provvisto di chiusura di sicurezza...
                    E' vero, per? quando vai in ferie chiss? perch? avvertono subito la protezione civile ....

Io concordo con chi dice: belli, ma in video, non sul serio

Oltretutto parlano tanto di non tenere gli animali non domestici in cattivit?, questi sono super-esotici, e tenerli in una prigione di vetro - magari calda e con cibo - ma sempre prigione, non so se sia buono per loro ...

Comment

• Font Size
                      stupendi!complimenti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post

Oltretutto parlano tanto di non tenere gli animali non domestici in cattivit?, questi sono super-esotici, e tenerli in una prigione di vetro - magari calda e con cibo - ma sempre prigione, non so se sia buono per loro ...
                        Allora stesso discorso andrebbe fatto per ogni singolo pesce, uccello, roditore ecc ecc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          Allora stesso discorso andrebbe fatto per ogni singolo pesce, uccello, roditore ecc ecc
                          eh gi? !!!!!!!!!!!!!!!!

in gabbia ci dovrebbero stare i politici

ed una volta a settimana, gli diamo da mangiare

Comment

• Font Size
                            normativa CITES che regola il possesso degli animali protetti.......

Convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate di estinzione - Wikipedia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              stupendi!complimenti!

grazie!!!

Comment

• Font Size
                                Molto belli, pur non condividendo la tua passione..sono sinceramente felice che siano ora in mano tua.
                                Da ci? che scrivi si nota la tua passione ma sopratutto competenza e se li hai tolti da chi non li sapeva tenere come si deve, meglio con te che con loro.
                                Leggendoti Inotre traspare anche che hai molto rispetto verso questi animali.
                                Bravo

Comment

X
                                Working...
                                X