Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimi arrivi!! [serpenti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belli soprattutto il maschio!
    Peccato che in casa mia non possano entrare...o meglio se entrano loro esce la mia compagna......
    Cmq sto valutando seriamente la cosa.......:gaen:

Comment

• Font Size
      mi fanno senso ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lutata View Post
        mi fanno sesso ...
        a bh?..s? gusti:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          a bh?..s? gusti:gaen:
          ragnettooooo!!! a te piacerebbe ne sono sicura..

Comment

• Font Size
            ragnettooooo!!! a te piacerebbe ne sono sicura..
            ovviamente:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vipera77 View Post
              Un boa 3 anni che ? lungo piu di un metro ? strano... Il mio ha 3 anni lungo 1,70cm e pesa piu di due kili.
              perch? strano?ora ti cerco una foto dovrei averla nn lo ho mai misurato ma a occhio ricordo era un metro e spicci...io lo ho tenuto 3 anni,quando lo ho preso -al viridea- era un cosino insignificante,,,gli davo i cuccioli di ratto surgelati -,-
              Per quanto riguarda il morso i pitoni reali non fanno male, ma il morso del boa ? abbastanza doloroso specialmente quanto iniziano ad avere una stazza considerevole. Per i denti, non li hanno come le lucertole, bens? li hanno a forma di uncino x arpionare la preda e tenerla ben salda.
              denti come la lucertola era giusto per far capire ...nn ? che hanno i canini di un felino
              il mio cmq mi ha morso piu di una volta ...ti lascia i buchini ma nn ? che ti stacca un dito :P il piu -per me- ? lo spavento per lo scatto che rischi di ribaltare la teca per tirare fuori il braccio...ovviamente lui ? piu veloce e ti frega cmq quando poi ho capito che se ha fame ? meglio lasciarlo stare...per prenderlo andavo con un asciugamano sulla mano o lo lanciavo sopra per coprirlo e poi prenderlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                perch? strano?ora ti cerco una foto dovrei averla nn lo ho mai misurato ma a occhio ricordo era un metro e spicci...io lo ho tenuto 3 anni,quando lo ho preso -al viridea- era un cosino insignificante,,,gli davo i cuccioli di ratto surgelati -,-

denti come la lucertola era giusto per far capire ...nn ? che hanno i canini di un felino
                il mio cmq mi ha morso piu di una volta ...ti lascia i buchini ma nn ? che ti stacca un dito :P il piu -per me- ? lo spavento per lo scatto che rischi di ribaltare la teca per tirare fuori il braccio...ovviamente lui ? piu veloce e ti frega cmq quando poi ho capito che se ha fame ? meglio lasciarlo stare...per prenderlo andavo con un asciugamano sulla mano o lo lanciavo sopra per coprirlo e poi prenderlo
                ma che piacere c'? se per prendere il tuo animale devi andare coperto se no ti mozzica?
                giuro che proprio non riesco a capirlo...
                non ? meglio il classico cucciolo di cane?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prix View Post
                  ma che piacere c'? se per prendere il tuo animale devi andare coperto se no ti mozzica?
                  quando hanno fame diventano parecchio aggressivi,son sempre sul chi va la' ...basta evitare di pastrugnarli e poi cmq credo che se ti attacca la mano nn lo fa perch? nn vuole farsi prendere ma piu perch? la scambia per cibo?anche se ? strano,se scambia la mano per cibo...perch? fa solo lo scatto piu morsicata ritirandosi subito senza tentare di arrotolarsi come fa quando vuole uccidere il topo? vipera lo sapra di sicuro,ora mi ? venuta la curiosita

vipera77 quando attaccano lo fanno perch? scambiano la mano per cibo o perch? nn hanno cazzi di farsi prendere?

Comment

• Font Size
                    mi fanno sesso ...
                    Hai capito la ragazza!!!!!

Comment

• Font Size
                      Rabbrividisco solo a guardare le foto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Hai capito la ragazza!!!!!

questo vale x ragnetto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post

vipera77 quando attaccano lo fanno perch? scambiano la mano per cibo o perch? nn hanno cazzi di farsi prendere?
                          I giovano boa tendenzialmente sono mordaci, abitudine che perdono via via crescendo. Non tutti hanno questa brutta abitudine il mio per esempio non lo ha mai fatto.

Possono mordere perch? infastiditi o perch? scambiano le mani per la preda, cosa che avviene spesso se si tocca il ratto con le mani, l' odore rimane sulla nostra pelle e il gioco ? fatto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by prix View Post
                            Questi sono animali che non interagiscono come cani o gatti...non devono essere maneggiati tranne che per le pulizie della teca e per altre cose.

I rettili soffrono di stress, e anche un semplice sbalzo di temperatura pu? causare danni (nella teca co sono circa 31 gradi)

La passione che porta ad allevare questo animali ? nel riprodurre una giusta stabulazione dove possono vivere sani, in salute e magari riprodurli!

Comment

• Font Size
                              un cagnolino no eh?
                              in compenso non abbaiano per?

Comment

• Font Size
                                Belle bestie.....io le guardo da di qu? del monitor!!!! Si sa mai!!

Comment

X
                                Working...
                                X