Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disattivare airbag su bmw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    disattivare airbag su bmw

    ma da dove cacchio si disattiva l'airbag lato passeggero?
    sulle istruzioni c'e' un bel disegno un bel dispositivo facile facile sul cruscotto lato passeggero nell'angolo che va contro la porta,poi vado a controllare sulla macchina e non c'e' nulla

    sti crucchi

  • Font Size
    #2
    ho cercato in rete delle info sull'argomento e ho scoperto quanto segue:

    All'origine della vettura, quale essa sia per le bmw, non ? possibile montare seggiolinisul sedile anteriore ne tanto meno ovetti, perch? appunto la legge lo vieta senza la necessaria omologazione dalla nascita della vettura.Questo significa appunto che non ? prevista la possibilit? di montare seggiolini perch? l'air bag in caso di funzionamento andrebbe ad impattare sul seggiolino qualsiasi sia la sua posizione, oppure non scoppierebbe perch? il sedile ( taappetino sensore presenza passeggero) non riconoscerebbe il peso minimo per far si che questo si attivi ( che mi sembra sia di 18 kg).

    Ora la bmw prevede, con la sottoscrizione di apposito foglio di scarico di responsabilit?, la possibilita di poter montare il seggiolino apportando delle modifiche previste gi? all'origine della vettura, altro non sono che la sostituzione della cintura di sicurezza che deve essere piu' lunga del normale, e la disattivazione dell'airbag in qualsiasi stao del sedile passeggero.


    Il tutto ? ovviamente riportato con documento ufficiale della bmw che ne prevede anche il riporto dell'omologazione del alvoro eseguito proprio perch? previsto comunque in fase di progettazione.....
    il costo di tutto per la mia E46 si aggirava sui 300 euro.
    Si puo , ad esigenza finita tornare a come si era prima.



    cioe',,non ho parole

    Comment


    • Font Size
      #3
      meglio metterli dietro i bimbi.....fan bene in BMW....scassa ma ? meglio cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        meglio metterli dietro i bimbi.....fan bene in BMW....scassa ma ? meglio cos?
        ma quando la mamma e' sola e' un po' un problema tenerla d'occhio,ad esempio se piange la puoi calmare,o come oggi che a rigettato un po di latte e si e' accorta solo all'arrivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          ma quando la mamma e' sola e' un po' un problema tenerla d'occhio,ad esempio se piange la puoi calmare,o come oggi che a rigettato un po di latte e si e' accorta solo all'arrivo
          beh certo lo so' che ? pi? comodo pero' ? pi? sicuro dietro tutto l?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stacchi il fusibile dell'airbag e fai prima no??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by el_figus View Post
              Stacchi il fusibile dell'airbag e fai prima no??

              Si certo,poi in caso di incidente grosso cosa gli racconti???

              Comment

              X
              Working...
              X