Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compare gomme nuove con dot inizio 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compare gomme nuove con dot inizio 2010?

Scrivo qui sperando di non essere OT.

La domanda e' sempre la solita, parlando di d211 gpracer mescola M c'e' da fidarsi prendendole nuove con un dot vecchio di due anni?
    Considerando che tre o quattro turni in pista minimo e una mezza giornata di corso vorrei farla.

Lo chiedo perche' il risparmio e' notevole, ma il dubbio rimane.
    Saranno di marmo? O sono solo pippe mentali mie?

• Font Size
    Ho sempre corso con gomme nuove ma stagionale anche 3 anni,non sono un pilota,ma hanno sempre fatto il loro sporco lavoro

Comment

• Font Size
      pippe, vquattrista

sono solo pippe

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Ho sempre corso con gomme nuove ma stagionale anche 3 anni,non sono un pilota,ma hanno sempre fatto il loro sporco lavoro
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        pippe, vquattrista

sono solo pippe

Ottimo

volevo giusto sentirmi dire questo

Comment

• Font Size
          non sono cos? vecchie per? una grande influenza lo f? dove e come sono state stoccate fino ad oggi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            pippe, vquattrista

sono solo pippe

anche io pensavo cos? fino a l'altro ieri...ho le supercorsa montate da la scorsa estate,ce avr? fatto si e no 3000 km e s? finite con dot de giugno 2010

Comment

• Font Size
              La cosa importante ? come sono state conservate....Se le hanno lasciato sotto il sole,l'acqua e il gelo lascia perdere ma se le hanno teneute al coperto non ci sono problemi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                La cosa importante ? come sono state conservate....Se le hanno lasciato sotto il sole,l'acqua e il gelo lascia perdere ma se le hanno teneute al coperto non ci sono problemi.....
                Il problema e' quello.

Alla fine ho deciso di affidarmi al buon PneusGiovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  non sono cos? vecchie per? una grande influenza lo f? dove e come sono state stoccate fino ad oggi...
                  Esatto, il fattore pi? importante di invecchiamento ? l'esposizione agli UV...

... se son state all'ombra e al fresco (ad esempio cantina) non saranno come nuove ma poco ci manca...

... perderai giusto mezzo secondo al giro rispetto a quelle del sabato notte.

Comment

X
                  Working...
                  X