Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ricevuto una mail dalla moglie di Gheddafi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho ricevuto una mail dalla moglie di Gheddafi!!!

Apro la mail stamane e mi trovo sta roba...... FAVOLOSO!
    Dai per? ce ne v? di fantasia!

Ora ci sto "giocando" un p?....vediamo come degenera la cosa.... :gaen:

Gentile Signore / a
    Asalamalakum
    Sono Safia Farkash Gheddafi, moglie di thr tarda leader libico Muammar Gheddafi,
    che и stato crudelmente assassinato dai leader dell'opposizione infedeli nel mio paese. In seguito il calore come risultato della crisi in Libia contro il mio ritardo marito, Muommar Col. Gheddafi, sono riuscito a fuggire in Algeria con mia figlia e due figli per salvare le nostre vite. Sto disperatamente cercando un straniera partner affidabile che posso fidarmi di gestire alcuni fondi per nostro conto.
    Io vi fornirа ulteriori informazioni non appena sento la tua risposta che indica il interesse a collaborare con me. Al momento non ricevere o effettuare chiamate di motivi di sicurezza, (s), in quanto viene monitorato. quindi si prega di contattare il mio assistente personale Salim Fahid.
    In attesa di vostra risposta pronta e positiva.
    grazie
    Safia Farkash Gheddafi
    Last edited by Bladegreen; 26-04-12, 08:11.

• Font Size
    Secondo me ? una mail falsa, prima lo chiama MuAmmar, poi MuOmmar... stai attento forse vogliono scoprire se c'? un tesoro nascosto. Rispondi che non sai nulla e se lo sapevi l'hai dimenticato

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Secondo me ? una mail falsa, prima lo chiama MuAmmar, poi MuOmmar... stai attento forse vogliono scoprire se c'? un tesoro nascosto. Rispondi che non sai nulla e se lo sapevi l'hai dimenticato
      Dille che sei gi? diventato ricco grazie ai pozzi potroliferi che hai preso con la guerra e di non rompere le balle..... a no ? vero gli italiani manco quelli sono riusciti a prendersi

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        falsa? noooooooooo...ma v?....davvero?

cestinare senza rispondere.

Comment

• Font Size
          blade...coglionali un po' dai

Comment

• Font Size
            si cosi il software capisce di aver beccato un'indirizzo "attivo"....

cestinare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory View Post
              si cosi il software capisce di aver beccato un'indirizzo "attivo"....

cestinare...

non lo sapevo, che peccato

Comment

• Font Size
                auhahahahahah... spero che non ci sia gente che ci casca..

Comment

X
                Working...
                X