Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

picchiato allo stadio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

picchiato allo stadio

ieri all uscita dello stadio,mentre tornavamo io ,la mia morosa e la bambina di 10 anni alle bici x tornarci a casa,sono stato aggredito da 4 ultras del cesena ubriachi...prima spinto da dietro poi picchiato in faccia fatto cadere e poi calciato da terra.....per che cosa? pech? io avevo un cappellino della juve legato alla cintura (nemmeno in testa,legato a un passante dei jeans) e la bambina juventina con la sciarpa..
    ho fatto in tempo ad allontanare loro,la mia morosa era terrorizzata non riusciva a muoversi prima di andare x terra e preso a calci..loro stanno bene.

io ho fatto in tempo a dare un solo cazzotto ,ma erano in troppi e la mia preoccupazione era spostare loro.
    ovviamente i carabinieri sono intervenuti (erano a 15m) a fatti finiti

sti delinquenti.....il prontosoccorso mi ha dato 7 giorni,mi fa male la mandibola eun bernoccolino ce l'ho...costolesedere etc sto bene.

sto andando in polizia a sporgere denuncia,sperando che siano schedati perch? io me li ricordo tutti....anche se si travestissero da donne li ricorderei il signore non mi vuole cosi bene,lo so,perche a questi io gli mangio anch i cavalletti del letto

ah...erano 10 DIECI anni che nom andavo allo stadio,la bambina non c era mai venuta e ,siccome simpatizzante juventina come me abbiamo detto...ma si dai

degrado ,schifo totale,gente ubriaca gia alle 16.30,ubriaca dopo,gente che va solo x trovare da dire etc.... no cosi ve lo volevo dire che ? un ottimo posticino da famiglia lo stadio delinquenti maledetti mi auguri che non finisca cosi

eravamo mano x la mano io,lei e la bambina...non parlavamo nessun coro o altro,eravamo concentrati solo x andare alle bici e andar via.

va bon vado a fare denuncia sperando in bene cosi cambio l'auto

• Font Size

dai rimettiti presto

p.s.

sono meglio i giretti in moto, non trovi?
    Last edited by giuseppe_d; 26-04-12, 06:13.

Comment

• Font Size
      seee... cambiare l'auto... auguri!!! per come funziona in Italia, FORSE, tra 3/4 anni e anticipate le spese legali, riuscirai a riscuotere abbastanza da cambiarti la bici

anni fa venni aggredito da uno squilibrato, senza alcuna ragione gettato a terra e preso per il collo. se non fosse stato per alcuni passanti, sarei potuto restarci secco senza motivo: il tizio si diede alla fuga ma venne rintracciato dal numero di targa. Per farla breve, se la cav? con un paio di mesi con la condizionale e, in quanto pressoch? nullatenente, con un risarcimento a me di MILLECINQUECENTO euro. Per aver cercato di ammazzarmi, niente male.

quanto allo stadio, non dici purtroppo nulla di nuovo: ormai non ? pi? uno sport, ma un businness milionario per pochi e una scusa per delinquere per molti.

auguri di pronta guarigione.
      Last edited by MrBrandy; 26-04-12, 06:22.

Comment

• Font Size
        I motociclisti non vanno allo stadio!

Daje mi spiace.. rimettiti presto.

Comment

• Font Size
          Mi spiace Enry ... Che merde

Comment

• Font Size
            minkia che skifo.....per un casso di pallone

auguri di pronta guarigione!

Comment

• Font Size
              In effetti a vedere una gara di moto... non sarebbe mai successo...

Comment

• Font Size
                ammazza chemmerde!!!!

Comment

• Font Size
                  Mi spiace Bosco, questa gente andrebbe presa e pestata a morte.
                  Io mi chiedo come si possa far cio che han fatto a te per una partita...

ripeto per una partita... a fine mese se la tua squadra vince o perde cosa ti cambia?
                  ? sport intrattenimento solo questo.

Rimettiti presto

Comment

• Font Size
                    Il calcio non lo seguo pi? nemmeno in TV...............mi ha nauseato...........

Comment

• Font Size
                      c.v.d.

dovrebbero veramente radere al suolo gli stadi di calcio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        I motociclisti non vanno allo stadio!

Daje mi spiace.. rimettiti presto.
                        che cazzata che hai detto....

Comment

• Font Size
                          Mai andato allo stadio e mai ci andr?.

Tu rimettiti presto...

Comment

• Font Size
                            Io mi chiedo sempre, cosa dice la testa a questa gente...

Comment

• Font Size
                              Che fetenti, rimettiti presto!

ps: ma la bambina ? tua? Hai fatto presto eh!

Comment

X
                              Working...
                              X